Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Proposta...ALTER-ELEZIONI

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Alè, ci stiamo avvicinando ai 30.000 abitanti di questa comunità, siamo diventati una discreta cittadina. e allora io propongo le alterelezioni!!!
    ""Buuuuuuu!!!!!Vergogna!!!!Ritirati"

    No, fatemi spiegare prima di urlare!!!!!
    Allora potremmo organizzare ogni tot mesi (pensavo 4-6) delle elezioni per decidere i vari ruoli che ogni utente potrebbe avere nella comunità. questo per aiutare gianluca e gli altri mod e anche per mettere un po' di ordine in questa città....

    allora che ne dite? inizio a scrivere il regolamento?

    ciauz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Credo che le persone che hanno i loro ruoli come i mod e amministratori gia ci sono e fanno un buon lavoro non c'è bisogno di altre persone.

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    Credo che le persone che hanno i loro ruoli come i mod e amministratori gia ci sono e fanno un buon lavoro non c'è bisogno di altre persone.
    concordo pienamente a quanto sopra.
    piutosto perchè non creare un gruppetto di persone abbastanza "esperte" sul php, html, mysql e i vari cms per creare dei post dove si spiega come risolvere i vari problemi più frequenti? per la maggior parte del lavoro è cercare tra i miglioni di post e copiare errore e soluzione in nuovi, magari si può chiedere, se riterranno utile la cosa, che vengano messi come annunci o importanti e chiusi ( per non divagare all'infinito).
    Questo sarebbe veramente utile alla comunità
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No, no sapevo di essermi spiegato male...i mod che ci sono adesso sono ottimi...le elezioni servirebbero per aggiungere nuovi ruoli (tipo alter-polizia e alter-pulizia, nuovi mod, allestimento nuove sezioni, manutenzione).
    Questo servirebbe per placare definitivamente le molte controversie insorte in quest'ultimo periodo e per dare un ordine alla community...

    Cioè ragazzi...per spiegarvi meglio, altervista sta un po'cadendo a pezzi, vuoi perchè alla fine sono solo 3 o 4 le persone che possono lavorarvi seriamente, vuoi perchè c'è poco controllo.

    E poi così ogni utente potrebbe sentirsi veramente parte della community, Ogni organo potrebbe svolgere delle riunioni in chat per promuovere dei progetti ai mod già esistenti e all'admin, i quali sarebbero un po' alleggeriti dall'immenso carico di lavoro o mi sbaglio?

    Inoltre gli incarichi sarebbero a tempo determinato in modo da poter controllare meglio l'operato di chi viene eletto...

    Che ne dici/dite?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teamz
    Cioè ragazzi...per spiegarvi meglio, altervista sta un po'cadendo a pezzi, vuoi perchè alla fine sono solo 3 o 4 le persone che possono lavorarvi seriamente, vuoi perchè c'è poco controllo.

    E poi così ogni utente potrebbe sentirsi veramente parte della community, Ogni organo potrebbe svolgere delle riunioni in chat per promuovere dei progetti ai mod già esistenti e all'admin, i quali sarebbero un po' alleggeriti dall'immenso carico di lavoro o mi sbaglio?

    Inoltre gli incarichi sarebbero a tempo determinato in modo da poter controllare meglio l'operato di chi viene eletto...

    Che ne dici/dite?
    C'è già per settembre qualche persona che deve essere inserita nel team moderatori (la lista c'è già)

    Abbiamo anche intenzione di migliorare il regolamento del forum, se avete proposte per migliorarlo fatele, è tutto quello vhe posso dirvi di fare.

    Apro un tread in piazza centrale.
    chiunque voglia proporre nuove modifiche al regolamento può farlo la.

    -- AGGIORNAMENTO --
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=8822

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •