Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: ancora su voti e visite

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,
    scusate il nuovo topic, logicamente sarebbe legato al thread sul \"referendum\". Vorrei sapere come fanno certi siti ad avere più voti che visite. Mi spiego, non è una domanda retorica, vorrei sapere come tecnicamente come accidenti hanno fatto.
    La logica mi suggerisce che al massimo hanno uguale numero di voti e visite...
    ad esempio, nel mese di luglio avevo fatto degli aggiornamenti sul mio sito e un gruppo di conoscenti che ha visitato il mio sito, notificati via mail da me degli aggiornamenti, per \'ringraziarmi\' dei contenuti che avevo aggiunto mi ha votato ad ogni visita: insomma per una settimana voti e vistite sono cresciuti di pari passo :) e poi stop.
    Ma più voti che visite???

Ciao e grazie a chi soddisferà questa curiosità

iovadoallifi

Guest

Predefinito

se leggi altre discussioni indietro vedi che il problema è già stato trattato, cmq un utente può votare più volte..
    tutto qui

Guest

Predefinito

appunto, direi chiusa la discussione fino all\'arrivo dei nuovi server

Guest

Predefinito

ciao :)

Guest

Predefinito

hihih

Ospite Guest

Predefinito

a me vengono in mente almeno 2 modi diversi per accumulare voti senza che effetivamente qualcuno clicchi sul banner... idem per le visite... ma credo che qualunque sistema, qualunque protezione sia aggirabile, se ci si mette d\'impegno...

Guest

Predefinito

guarda che per aggirare questo tipo di protezione bastano 20 secondi e non serve essere un HACKER esperti :P

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

Ospite Guest

Predefinito

credo di aver capito a cosa ti riferisci anzi forse anche meno di 20 secondi :D

Guest

Guest

Predefinito

forse non vi seguo ma credo di aver capito che serve un programma \"mischiatore\" di ip o sbaglio?