post da cancellare, grazie.
post da cancellare, grazie.
Ultima modifica di LMarco : 28-05-2008 alle ore 17.51.35 Motivo: rimossi i loghi.
Senza offesa, ma non c'entra nulla con il layout del portale e con i colori societari.
Ciao!
Non è brutto a me piace!Anche se sostituirei "Crea il tuo sito" con il motto di AV "Paint your web".
Anche se probabilmente questa discussione non serve perchè credo che ci sarà un contest come per i 500.000 utenti...
...syl...
Non penso proprio che si creino dei contest ogni 100mila utenti...
Ciao!
o probabilmente nulla: di solito si organizzano eventi per valori esponenziali, quindi il prossimo sarà per 1.000.000 di utenti
Comunque il logo mi sembra bellino
Ah ok Infatti non ero sicuro...comunque la crescita di utenti iscritti sta crescendo veramente in modo esponenziale! Sono molto contento per Altervista
...syl...
Bel logo!!!
Ho cambiato la cartella dove erano inserite le foto e ho aggiunto 1 logo.
Io direi di festeggiare i 600000 utenti con un rialzo del guadagno della pubblicità... ;)
eheh sarebbe bello...XD
proprio brutti
Se ogni 100000 utenti dovremmo creare un logo è esagerato , forse aggiornare l'attuale 500000 con 600000
Poi al milione ho già un idea per il logo ma aspetto
Eh, vabbè, sarebbe come creare un nuovo logo...
ciao!
Non hai capito, intendevo dire che la soluzione da te proposta cozzava con la tua stessa obiezione.
Ciao!!
Ah ok mo ho capito.
Io farei un'altra proposta, al posto del numero 500000 fare un'immagine dinamica che aggiorna in tempo reale (ogni reload) il numero degli utenti iscritti.
Che ne dite?
Ciao...
Tutti questi problemi per un logo ? Torniamo al vecchio logo e togliamo qualsiasi numerino eheh! !
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta