Oggi stavo pensando ad un modo per guadagnare AC e mi è venuta un idea che non solo farà guadagnare AC a noi membri, ma anke AV potrebbe guadagnare soldi veri. Mi spiego meglio:
Si potrebbe creare una specie di newsletter di AV con qualche novità e, magari, per occupare un po' di spazio, anke il nome degli ultimi iscritti.
L'iscrizione alla newsletter sarà facoltativa, ma porterà AC xchè tra le news si potrebbe anche mettere pubblicità.
Ho anke pensato che molta gente potrebbe ricevere il mex e cancellarlo, tanto gli AC li prende lo stesso, e allora ho pnsato di scrivere dentro al mex un link che si confonda nel testo, così uno per trovare il link (che non è mai infondo o incima al mex, ma cambia posto ad ogni messaggio) deve leggersi tutto il messaggio e, di conseguenza, guardare i banner.
Il link conduce ad una pagina che ad ogni messaggio ha un nome diverso (ad esempio: la prima volta si chiama "xxx.htm", la seconda "cde.htm"). in quella pagina ci saranno dei campi da compilare scrivendo il proprio nick.
Risultati:
1. I membri sono sempre informati
2. I membri guadagnano AC
3. AV guadagna soldi veri