Visualizza risultati del sondaggio: Ti piace questa idea?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 12 92.31%
  • No

1 7.69%
Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Proposta

asgl non è connesso Utente

Predefinito

Oggi stavo pensando ad un modo per guadagnare AC e mi è venuta un idea che non solo farà guadagnare AC a noi membri, ma anke AV potrebbe guadagnare soldi veri. Mi spiego meglio:
    Si potrebbe creare una specie di newsletter di AV con qualche novità e, magari, per occupare un po' di spazio, anke il nome degli ultimi iscritti.
    L'iscrizione alla newsletter sarà facoltativa, ma porterà AC xchè tra le news si potrebbe anche mettere pubblicità.
    Ho anke pensato che molta gente potrebbe ricevere il mex e cancellarlo, tanto gli AC li prende lo stesso, e allora ho pnsato di scrivere dentro al mex un link che si confonda nel testo, così uno per trovare il link (che non è mai infondo o incima al mex, ma cambia posto ad ogni messaggio) deve leggersi tutto il messaggio e, di conseguenza, guardare i banner.
    Il link conduce ad una pagina che ad ogni messaggio ha un nome diverso (ad esempio: la prima volta si chiama "xxx.htm", la seconda "cde.htm"). in quella pagina ci saranno dei campi da compilare scrivendo il proprio nick.

Risultati:
    1. I membri sono sempre informati
    2. I membri guadagnano AC
    3. AV guadagna soldi veri

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da asgl
    Oggi stavo pensando ad un modo per guadagnare AC e mi è venuta un idea che non solo farà guadagnare AC a noi membri, ma anke AV potrebbe guadagnare soldi veri. Mi spiego meglio:
    Si potrebbe creare una specie di newsletter di AV con qualche novità e, magari, per occupare un po' di spazio, anke il nome degli ultimi iscritti.
    L'iscrizione alla newsletter sarà facoltativa, ma porterà AC xchè tra le news si potrebbe anche mettere pubblicità.
    Ho anke pensato che molta gente potrebbe ricevere il mex e cancellarlo, tanto gli AC li prende lo stesso, e allora ho pnsato di scrivere dentro al mex un link che si confonda nel testo, così uno per trovare il link (che non è mai infondo o incima al mex, ma cambia posto ad ogni messaggio) deve leggersi tutto il messaggio e, di conseguenza, guardare i banner.
    Il link conduce ad una pagina che ad ogni messaggio ha un nome diverso (ad esempio: la prima volta si chiama "xxx.htm", la seconda "cde.htm"). in quella pagina ci saranno dei campi da compilare scrivendo il proprio nick.

Risultati:
    1. I membri sono sempre informati
    2. I membri guadagnano AC
    3. AV guadagna soldi veri
    confermo ke è una gran bella idea, bisognerebbe contattare subito gianluca e chiedere dettagli maggiori su come eseguire il tutto.

c'è xò un piccolo problema: la cosa fatta così è un po' complicata xkè se la newsletter è settimanale bisogna creare un sacco di pagina e ogni settimana dare AC in giro, quindi sarebbe meglio farla mensile o bimensile (questo nn lo dico xkè nn voglio prendere AC ma solo xkè mi metto nei panni di chi dovrà controllare gli utenti e dare in giro AC) dopo fate come volete, il mio è solo un parere!

Predefinito

Gli avevo inviato questa proposta 10 gg fa via MP, ma nn l'ha mai ricevuto: era ancora in "posta in uscita"

Guest

Predefinito

ottima idea.... mi piAce

jure non è connesso Utente giovane

Predefinito

figata!
    www.amp3.it

Statistiche SETI@home:

Predefinito

Quando alla notte nn riesco a dormire mi vengono sempre certe idee...
    LA NOTTE PORTA CONSIGLIO

Predefinito

Ho segnalato il topic a gianluca...

Guest

Predefinito

che grande ideaa.

rgw
    rgw non è connesso Utente

Predefinito

una delle migliori pensate che ho sentito su av 8) :P

rgw

Predefinito

i voti dicono tutto fino ad ora il 100% dei voti è a favore :) perche non preparare il tutto subito :eyes :p

Predefinito

Dillo a gianluca...
    L'ho riempito di messaggi, ma finora nn l'ho mai sentito

Guest

Predefinito

lo sapete bene che gianluca difficilmente guarda i messaggi privati, è più facile che nota il topic; sarebbe inutile continuare a bombardarlo con messaggi.

Guest

Predefinito

Ah, cmq una idea veramente ottima, anche se un pò confusa sul come realizzarla...ma a questo, ci pensa AV :)

Guest

Predefinito

secondo me è un pò troppo complicata da applicare

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spywork
    secondo me è un pò troppo complicata da applicare
    si, pienamente d'accordo, però come la spiega asgl, effettivamente è un molto confusa...però, come ho già detto, ci pensa AV a semplificare le cose..

Predefinito

Scusate, ma ho cercato di pensarla nei minimi poarticolari per evitare i "furboni" e questo probabilmente crea un po' di confusione

rgw

Predefinito

gianluca tarda a rispondere mi sa che non se ne fà niente ragà io ho un idea sviluppiamo noi lo script basta prendere un pezzo di codice da script a script intendo qulli con licenza gpl sarebbe una cosa veramente figà gli utenti che sostituiscono gli admin nello sviluppo di una community
    ho notato che le proposte fatte dai membri che chiedono un sostanziale aiuto agli admin non vengono considerate ma le iniziative autogestite dai membri vengono prese quasi sempre in considerazione secondo me perche gianluca a poco tempo per gestire il tutto.

La meglio cosa (per me) da fare è quella di crearcelo noi lo script
    chiedo a chi a tempo voglia e non necessariamente le conoscenze adatte (per quello basta molto poco per rimediare ) di rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare

Per prima cosa bisognerebbe organizarci potremmo fare un raduno su una chat io pèropongo quella di alrtervista alle ore 14.00

Ora basta chiacchere andiamo su html.it alla sezione freephp e diamo uno sguardo su gli script per mailinglist poi postate quello che avete trovato qui magari quello che avete modificato

Lo so il mio discorso e contorto e difficile da capire perche non ho tempo e scrivo con fretta magari però qualcuno mi capisce :p

Guest

Predefinito

Non si copia! :x :x :x :x
    Posso realizzarlo io lo script di gestione... Giò tempo fa avevo creato un distributore di mailinglist

rgw

Predefinito

Ma che hai capito gli script con la licenza gpl si possono copiare prendere pezzi di codice modificarli ecc in estrema liberta per questo l inux è unico viene chiamato anche software libero :) in pratica i programmatori dello script hanno deciso che chiunque pùo modificare il software a piacimento forse non hai capito bene

rgw

Predefinito

chi viene oggi posti un messaggio qui

Guest

Predefinito

in estrema liberta
    Beh, a dir lo vero la GPL è la licenza più restrittiva esistente riguardo al software libero... :P

per questo l inux è unico viene chiamato anche software libero
    Gnu\linux non è l'unico os libero (ad esempio -ed è solo un esempio - i *BSD dove li metti?)

P.S.:
    viene chiamato anche software libero
    Qual'è il soggetto della frase?

Predefinito

HO GIA' PENSATO A TUTTO IO: ieri sono stato 20 minuti a creare uno script. potete già registrarvi (anche se il servizio non è ancora attivo) da www.asgl.altervista.org/maillist/maillist.php

Predefinito

Vi funziona correttamente lo script?

Guest

Predefinito

Risposta negativa:

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/asgl/maillist/maillist.php on line 177

Dai un'occhiata alla riga 177 del file maillist.php ...

Predefinito

sto cercando un altro script... mi sono accorto dell'errore

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da asgl
    sto cercando un altro script... mi sono accorto dell'errore
    Se preferisci ti mando uno script che ho trovato per fare delle newsletter e molto semplice ma funziona che è un piacere..

Questo è l'esempio:
    http://www.triangle-solutions.com/newsletter/

Questo è il link per il download
    http://www.triangle-solutions.com/tr...etter_download

Non voglio fare pubblicità ma solo guadagnare degli AC devo pagarmi il database 8)

Predefinito

Sistemato tutto. se gianluca aaprova entro settembre parte tutto
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?p=56720