Scusa denanto, questa è una decisione che sta solo ed esclusivamente a Gianluca (che non ha certo bisogno del mio parere per fare la cosa giusta) ma, visto che viviamo in community, sento di voler esprimere la mia modesta opinione riguardo alla tua proposta: personalmente, voto contro!!!
Prima di tutto perché troppo spesso i tuoi interventi finiscono in polemica. Sembri sempre sulla difensiva, da quanto ti scaldi non appena qualcuno ti fa la minima (legittima) osservazione. Comincia a moderare te stesso... Inoltre, suppongo (e spero) che i moderatori vengano scelti anche in base al più elementare dei criteri: la lingua italiana... E su questo punto, ri-scusami, finché non comincerai ad usare qualche virgola nelle tue proposizioni...........
Inoltre (le seguenti sono considerazioni piuttosto OT ma che alla fine si riallacciano all'argomento in questione)...
Parli di un progetto che si prefigge di "migliorare la qualità" ad un target come "il 51.45% di tutto il web italiano" e tutto ciò che hai in mano è un sito in phpNuke... Praticamente non funzionante... Tutte queste iniziative di fusion, unione, facciamo qui, facciamo lì, spostiamo le montagne... Fino ad ora, l'unica sensazione che ho avuto è che... Non sai come fare quello che sai (forse) di voler fare e allora cerchi qualcuno che lo faccia per te!
Perché questa sensazione? Perché chiedi collaborazione e poi fai il misterioso o eludi le domande quando ti si chiede un'informazione... Perché ad ogni legittima osservazione mossa nei tuoi confronti riguardo a leggi, regolamenti (vedi spam, cracks, mp3, ecc..) e cose simili rispondi invariabilmente in maniera confusa, quasi incomprensibile e SEMPRE E COMUNQUE non esaustiva (per non dire evasiva)...
Perché ti ho visto insultare e cercare di mettere membri di AV l'uno contro l'altro...
Ed ora vorresti fare il moderatore... ???
???
Ehi, intendiamoci, io non ce l'ho mica con te... A parte una mia risposta in un altro tuo 3D, che ho postato qualche ora fa, non abbiamo mai interagito direttamente, ma anch'io "vivo" (e quindi leggo, vedo e "lavoro") qui e queste sono le mie riflessioni. Io te le porgo: tu puoi farne ciò che vuoi. Se vuoi riflettici, se no gettale nella spazzatura...
L'intraprendenza non ti manca e questo è ammirevole ma non è l'unica cosa importante se si vuol convivere serenamente. Quindi, anche se qua non sono nessuno (anzi, meno di nessuno: sono appena arrivato e pure il mio sito è ancora in costruzione), ribadisco: alla proposta "denanto moderatore" io voto contro!