Ho impiegato una settiamana per realizzare un forum in flash seguendo la guida di enricolai (credo che sia uno dei migliori) trovata su html.it e scopro che non c'è alcun modo per emtterla on-line gratuitamente....
Mi spiego meglio... il bellissimo forum (l' ho preso soprattuto per le possibilità grafiche) usa i linguaggi .asp e .xml, linguaggi non supportati da nessuno spazioweb per ora provato!!!! :( :(
Ora mi servirebbe l'aiuto di qualcuno , sto battedno la testa da una settimana e mi sembra un gran peccato.....
1) qualcuno conosce uno spazioweb gratutio che supporti i linguaggi sopra citati?
2) conoscete magari qualke altro open source di forum in flash che però utilizzi il linguaggio php che per fortuna supporta altervsita?
3) qualcuno mi è capace di convertire il laovoro fatto in asp in php???
4) qualkuno che hosta il sito su un server nt (e quindi ke supporta i 2 famigerati linguaggi) non è ke mi puo mettere on-line il lavoretto (occupa solo 80 kb)
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sto andando in disperazione, davvero.... magari mi vanno bene anche esempi di forum (ma anke guestbook) non in flash... almeno inizio a vere come devo stravolgere la grafica (che peccato stava uscendo bellissimo)