Rispondo ad una domanda che mi è arrivata via E-M@il:
quando iniziate a visionare i siti per il concorso ?
da settembre
Rispondo ad una domanda che mi è arrivata via E-M@il:
quando iniziate a visionare i siti per il concorso ?
da settembre
ti spiego coa intendo mettere, così mi dici se è accettabile, è una sorta di gioco online, di strategia-ruolo, astronave iniziale, proto base, per guadagnare bisogna girare per i settori dell\'universo, commerciando tra i porti, ed evolvere le statistiche della nave, poi si possono creare e potenziare pianeti, combattere ed attaccare con altre astronavi o attaccare piaenti altrui... il concetto è quello, posso iscrivermi, anche se non è esattamente una cosa comune?
certo
tutte le istruzioni le trovi sul forum di D-Web, l\'iscrizione è obbligatria
( in genere le iscrizioni erano automatiche, ma ora che l\'opzione mail è disabilitata , dovete pazientare per l\'iscrizione al forum, in genere entro poco tempo vi attivo io, ma se non succede, postate pure via E-M@il)
ops, temo di essermi iscritto 2 volte, credevo fosse per colpa dell\'indirizzo di libero, quelli registrati ai primordi iniziano a non funzionare bene, a perdere mail e a non poter più inviare :( se puoi cancella pure la seconda :)
quale???
kayo
oppure
kayo_
????????????????????????????????
kayo_dweb ha scritto:
quale???
kayo
oppure
kayo_
????????????????????????????????
acc... ora mi sento imbecille....
questo php ha sempre meno funzioni...
ora dovresti essere a posto col forum...
...prova a iscriverti
fatto ^__^
grazie
(spero che il sito quando sarà attivo mi dia la stessa affluenza di visitatori che mi ha dato negli ultimi 3 giorni appena diffusa la notizia...)
kaio dimmi una cosa...
...come mai non iscrivi pure l\'altro sito????
si, prima volevo rinnovare tutto per bene, la nuova grafica sta andando per le lunghe :) comunque lo iscriverò di sicuro!dweb ha scritto:
kaio dimmi una cosa...
...come mai non iscrivi pure l\'altro sito????
da dove ci si iscrive non riesco a trovare da dove ci si iscrive al concorso!
come già detto in Via libera il sito è in COMPLETO RINNOVO, da domani si saprà qualcosa in più SICURAMENTE