Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Inizio concorso

Guest

Predefinito

Rispondo ad una domanda che mi è arrivata via E-M@il:

quando iniziate a visionare i siti per il concorso ?

da settembre

Guest

Predefinito

ti spiego coa intendo mettere, così mi dici se è accettabile, è una sorta di gioco online, di strategia-ruolo, astronave iniziale, proto base, per guadagnare bisogna girare per i settori dell\'universo, commerciando tra i porti, ed evolvere le statistiche della nave, poi si possono creare e potenziare pianeti, combattere ed attaccare con altre astronavi o attaccare piaenti altrui... il concetto è quello, posso iscrivermi, anche se non è esattamente una cosa comune?

Guest

Predefinito

certo

tutte le istruzioni le trovi sul forum di D-Web, l\'iscrizione è obbligatria
    ( in genere le iscrizioni erano automatiche, ma ora che l\'opzione mail è disabilitata , dovete pazientare per l\'iscrizione al forum, in genere entro poco tempo vi attivo io, ma se non succede, postate pure via E-M@il)

Guest

Predefinito

ops, temo di essermi iscritto 2 volte, credevo fosse per colpa dell\'indirizzo di libero, quelli registrati ai primordi iniziano a non funzionare bene, a perdere mail e a non poter più inviare :( se puoi cancella pure la seconda :)

Guest

Predefinito

quale???

kayo
    oppure
    kayo_

????????????????????????????????

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    quale???

kayo
    oppure
    kayo_

????????????????????????????????
    kayo_

acc... ora mi sento imbecille....

Guest

Predefinito

questo php ha sempre meno funzioni...

ora dovresti essere a posto col forum...
    ...prova a iscriverti

Guest

Predefinito

fatto ^__^

grazie

(spero che il sito quando sarà attivo mi dia la stessa affluenza di visitatori che mi ha dato negli ultimi 3 giorni appena diffusa la notizia...)

Guest

Predefinito

kaio dimmi una cosa...
    ...come mai non iscrivi pure l\'altro sito????

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    kaio dimmi una cosa...
    ...come mai non iscrivi pure l\'altro sito????
    si, prima volevo rinnovare tutto per bene, la nuova grafica sta andando per le lunghe :) comunque lo iscriverò di sicuro!

Guest

Predefinito

da dove ci si iscrive non riesco a trovare da dove ci si iscrive al concorso!

Guest

Predefinito

come già detto in Via libera il sito è in COMPLETO RINNOVO, da domani si saprà qualcosa in più SICURAMENTE