Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: chat #gunsnroses su azzurra

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Per chi volesse inserire sul propio sito una chat che faccia entrare gli utenti direttamente nel canale #gunsnroses di azzurra risponda qui di seguito.
    Ci sono due modi per inserire la chat nel propio sito:
    1. linkare la pagina www.gnrcity.altervista.org/chat.htm
    2. richiedete i tag html specifici per il vostro sito alla pagina di azzurra http://www.azzurra.org/java.php
    sto cercando di creare una chat per tutti i fans dei guns n' roses italiani con l'aiuto degli altri siti italiani sui guns.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    cerco anche qualche collaboratore che metta a disposizione dei bot !!!
    contattatemi o rispondete qui!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    con la chat non ti posso aiutare ma ti consiglierei di allegerire di un bel po' il sito...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    perchè???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lo sfondo è troppo pesante ci mette un bel po a caricare... vewdi un po' gli altri cosa ne pensano

  6. #6
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    si è vero, anche secodno me lo sfondo è troppo pesante forse è meglio se ne metti un altro o abbassi la qualità di questo per renderlo più accettabile... anche la presentazione in Homepage in flash secondo me è troppo pesante... ma questi sono solo consigli poi fai come meglio credi
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    accetto volentieri dei consigli, vedro' di abbassare un po' la qualita' dell'immagine per renderla piu' leggera....e grazie per il consiglio!! :D :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    l'intro va benone magari ci metti un preload... è sempre meglio metterlo, non si sa mai quanto carica un 56k o in una giornata di pienone

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    lo sfondo l'ho passato da 291 a 170 kb dovrebbe bastare anke perkè non si puo' rinunciare completamente alla qualita'....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    c'è anche chat #queen su azzurra veniteci si scacmbia davvero tanto

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    dove trovo il codice per mettere su sito una chat ircnet??? vorrei che dal sito si entri in un canale ircnet..come si puo' fare???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    8) 8) tieni presente quando azzurra ti crea il codice???? cerca tra le stringhe e setta al posto del server di azzurra quello che vuoi...

    solo ke il servizio te l'offre azzurra... peccato fregarla...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    hehehehehheheeh ora provo..ma funziona???? e poi... azzurra mi da' solo il codice...se lo modifico...non è piu' serviio di azzurra..a meno che...
    comuqnue non credo sia possibile fare quello che dici..nel senso non credo ke funzioni...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    :D io lo ho usato funzionava e funziona tuttora 8) peccato solo ke i diritti di javairc e roba varia li ha comprati e te li offre azzurra.org non gli altri server... io ti consiglieri di non tradirla, poi al massimo vedi di cambiare il codcie giusto per conoscenza personale

  15. #15
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gnrcity
    cerco anche qualche collaboratore che metta a disposizione dei bot !!!
    contattatemi o rispondete qui!!!!!
    con la chat non ti posso aiutare ma col nuke si!

    O se no prova a contattare l'amico mio Raffaele di Ottaviano (Na) , che ha creato una chat netiquette sul web

    il sito di Raffaele è www.traffyk.com
    MARCELLO CANNARSA

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    siccome ho un canale ircnet preferisco che anche dal sito si entri nel canale #guns-n-roses :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •