Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aumento di AC con euro

polarbear non è connesso Neofita

Predefinito

perchè piu semplicemente non facciamo che inviando euro incrementiamo i nostri AC?!
    regole:
    -non si possono spedire meno di 10€ e piu di 25€
    -non si possono fare più di 2 "upgrade" al mese
    -in certi periodi (previsti da chi di dovere) non si possono fare upgrade.

le regole sono esempi che possono ovviamnte essere adattati; a me sembra che in questo modo si possa comunque mantenere un certo grado di interattività a livello di iniziative e poi i moderatori hanno ampio gioco nel senso che comunque è una cosa che possono gestire abbastanza direttamente.

non so se idee simili sono già state proposte, se è così mi scuso.
    fatemi sapere

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da polarbear
    le regole sono esempi che possono ovviamnte essere adattati; a me sembra che in questo modo si possa comunque mantenere un certo grado di interattività a livello di iniziative e poi i moderatori hanno ampio gioco nel senso che comunque è una cosa che possono gestire abbastanza direttamente.
    Scusa potresti spiegare meglio la parte dei moderatori che non ho capito bene?

Guest

Predefinito

Sì sono state già proposte e bocciate, Paolo che c'è ti senti togliere il terreno da sotto i piedi? :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Sì sono state già proposte e bocciate, Paolo che c'è ti senti togliere il terreno da sotto i piedi? :D

no è che da fare di cose ne ho tante, anzi fin troppe, evitiamo di aggiungerne altre che nn servirebbero...
    inoltre tutto quello che faccio qui dentro lo faccio come una sorta di "volontariato", io non ne ricavo nulla e non mi piace che qualcuno arriva e dice che DEVO fare una cosa nuova quando magari io non sono d'accordo

polarbear non è connesso Neofita

Predefinito

ho detto moderatore per intendere "uno che abbia già un ruolo in questo sito" ma adesso che me lo fai notare forse il moderatore non è la persona piu indicata. :)
    ....come ho gia scritto era comunque un esempio!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da polarbear
    ho detto moderatore per intendere "uno che abbia già un ruolo in questo sito" ma adesso che me lo fai notare forse il moderatore non è la persona piu indicata. :)
    ....come ho gia scritto era comunque un esempio!
    comunque leggi un po' il forum qua e la...

l'unica maniera di trasformare euro in Ac è l' Alterbank.