Ciao a tutti, sono un pùrogrammatore esperto soprattutto in vb, pascal/delphi, c, html e javascripting. Se è possibile, vorrei dare una mano, se siete interessati, fatemi sapere.
Ciao a tutti, sono un pùrogrammatore esperto soprattutto in vb, pascal/delphi, c, html e javascripting. Se è possibile, vorrei dare una mano, se siete interessati, fatemi sapere.
javascript, interessante, forse a breve mi servirai
A me servirebbe una mano.
Fammi sapere kosa sai fare di preciso.
La mia e-mail è admin.libertylife@email.it , aspetto tue notizie, mi rakkomando fammi sapere
Beh se volete vedere qualcosina andate su http://www.mqaximo.altervista.org/
Perso dal tuo sito:
Ma che c'entra il Java con il javascript? :?Java/javascript
In questa parte troverete i collegementi alle tips e a dei tutorials per l'innovativo e potente linguaggio della SUN. (In figura la distribuzione della Borland).
Che comunque non porta da nessuna parte perchè il link non è attivo.
La sezione non è ancora attivata... SONO D'ESAME e C'HO da fare!!!!
Potresti farmi l'esame di informatica...
A parte gli scherzi, aspettati un po' di visite sul sito da parte mia
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Chiunque venga è (e sarà) benvenuto!
:D
Purtroppo molta roba ancora non l'ho inserita e quindi dovrete aspettare (almeno fino al 15 Luglio) ma buona parte è già on-line. :D
Per quanto riguarda l'esame, anc'io devo fare l'esame di informatica perchè vado alla Ragioneria e la seconda prova scritta è INFORMATICA! Se avete consigli da darmi, dite pure!!!!!!!!!!
P.s. qualcuno di voi usa il Win NT?