Se avete un hub sulla rete direct connect potete inviarmi un e-mail e io vi metterò negli hub sponsor e fra qualke settimana appena il lavoro sarà finito (la sezione servizi hub) verrete avvisati.In questa sezione ci saranno un paio di cose credo ottimo (per ora non svelo niente) cmq se qlcn se nè intende di dc può iscriversi sul mio sito e se passa i quiz diventa mod...
Grazie dell'attenzione
Scusa ma di siti (italiani e non) su dc cene sono un'infinità... a partire da www.p2pitalia.com che ha una release di dc++ sviluppata apposta dal webmaster (idc++) e una lista completa degli hub (italiani e non). Però se hai dei servizi interessanti e nuovi (come hai promesso) ben vengano :P
competere con p2pitalia a livello di community è praticamente impossibile. senza contare poi il forum dc++ di freeforumcommunitysarca*zo.
però me gusta l'idea!!
io includerei il forum nella struttura della home come fosse un portale...
Lo sò che competere con p2pitalia è difficile ma non impossibile,quindi chiunque si vuole unire a me faccia pure,può contattarmi via e-mail a svacant@altervista.org,il mio è un sito che tratta solo di direct connect e non manca certo di risorse e idee (mi dò da fare) quindi se volete criticarmi fatelo.
A questo punto mi pare di capire che questo è più un thread da "Pubblicità e collaborazione"...
svacant --> Toglimi una curiosità: il sistema software che usi per la gestione degli hubs l'hai realizzato tu o è un sistema preconfezionato? :-)
Io uso il direct connect da quasi 5 anni,sn stato OP,ADMIN;OWNER;VIP è conosco la maggiorparte degli owner dei più grandi network,lo script in php lo ho costruito tutto io è da quasi un anno che ci lavoro la struttura dello script non è rozza ma studiata per la sicurezza (non è facile come sembra).
Le critiche le accetto ma voglio che rimangano opinioni.
Grazie;