XXXFreeMagazin
Per quanto riguarda la rivista, beh! che dire, la cosa più appropriata è che siamo in Italia il Paese della burocrazia, che funziona ovunque, anche in una comunity per un iniziativa simpatica.
Io cmq credo di non dover essere messo sullo stesso piano di chi non ha inserito i files, io li ho nel sito dal 04.03.2003 e il post di chiusura ( il vostro) parla di chi ha fatto l'iscrizione dopo il 16.03.2003, capisco che per voi non è semplice seguire tutto e che noi dobbiamo aiutarvi facilitandovi il lavoro, ma io i files li tengo lì da quella data.
Prima li avevo inseriti nel sito in Html ( temporaneo per gli Ac necessari al db), poi li ho inseriti nel sito definitivo in Php.
Secondo me ogni tanto ci vuole BuonSenso sulle cose, si tratta di una svista, ho letto il vostro post e senza pensarci mi sono precipitato sul primo link ( avendo un gran bisogno di AC) e, CONVINTO che fosse sufficente, ho provveduto a tutto anche a creare un Banner animato
http://ironinclan.altervista.org/imm...zinebanner.gif ( preso dall'entusiasmo di aver raccimolato 400Ac ), in un primo momento ho anche sbagliato, e qualcuno mi ha fatto notare che non bastava il link ai files, ma che i files dovevano risiedere nel mio spazio, ho ringrazioato e ho provveduto a inserire i files.
Detto ciò Bon, non fa nulla, era solo per sapere bene la situazione.
Non ho più necessità di quei Ac, fanno sempre comodo, ma prima erano pane ora sono caramelle :)