Sveiarse...
Sveiarse...
Tu l'avrai detto centinaia di volte ma io non posso stare lì a leggere tutte le centinaia di volte che hai scritto! Ho anche altre cose da fare che stare li a pensare agli AC o altre cavolate varie! potrai scriverlo miliardi di volte, ma se uno non ha tempo per leggerle non te la devi prendere.Originalmente inviato da xxxxwebmaster
Originalmente inviato da nemesis88
vedi io non me la prendo con te anche perchè nessuno ti obbliga a leggere cio' che scrivo
ma se pretendi gli AC per un iniziativa almeno documentati sulla procedura :) cmq è buona norma qui su AV, prima di domandare cose che potrebbero gia essere AMPIAMENTE discusse nel forum , cercare sul forum eventuali risposte :)
quindi come tu hai altre cose da fare piu' tosto che evitare di leggere le istruzione di una iniziativa alla quale ti iscrivi io potrei avere altro da fare piu' tosto che venire qui a darti spiegazioni che ho gia dato ad altri
Scusate.
Io ho il banner della rivista dal 04.03.2003 ( in prima pagina e sempre visibile), e dal giorno dopo ho i 3 file della rivista nella sezione Download.
( mi sembra che sia anche prima della chiusura delle iscrizioni a pagamento per il download, avvenuta il 16.03).
Detto ciò faccio presente che non compaio in nessuna delle liste, non so se mi verranno retribuiti ad Aprile, ma cmq vorrei la certezza che mi spettino 400Ac.
A dire la verità, prima mi servivano come il pane, adesso li voglio solo per giusta remunerazione del servizio :)
Cmq mi fate sapere se mi spettano questo mese e vi sono sfuggito o se mi spettano il prossimo mese, o se me li assegnate il 15 del mese, come da proposta iniziale?
Grazie
P.S.: per la precisione prima avevo inserito il tutto nella versione del sito in HTML, che ho successivamente modificato con la versione in PHP, forzando l'installazione del Db.
se hai postato nel 3d sbagliato non è colpa mia!Originalmente inviato da denanto
http://xxxxwebmaster.altervista.org/...c&start=60
se tu posti in AV link ti verranno accreditati gli AC per AV link!!!
in ogni caso da quando hai inserito il post nel mio sito ti sono stati accreditati 100 AC entro il 15 marzo e 100 AC ora!
Voi non mi potete iscrivere per avere 400 altercents??? io ho sbagliato...Originalmente inviato da xxxxwebmaster
Salve,
sono nella lista di marzo (anche se il mio nick è sbagliato: freestatstics anziché freestatistics), eppure a tutt'oggi non mi risulta aver ricevuto l'accredito dei 100 AC, come mai?
Io ho le 3 riviste dal mese di febbraio, dal 16 o 17, ma non + del 20, non ho giustamente ricevuto i 300 AC di febbraio, ma avrei dovuto ricevere gli ultimi 300 ac di marzo, giusto? :D
Originalmente inviato da freestatistics
forse pou' essere capitato un bug dello script che legge i nick (sei sicuro di averlo scritto correttamente sul mio forum? )
cmq provvedo al piu' presto a rimediare all'errore :)
grazie della segnalazione :)
Originalmente inviato da terzae
teoricamente si :)
sei sicuro di aver postato nel 3d corretto nelò mio forum?
Penso proprio di sì, in effetti ho postato in tutti i 3d per sicurezza... :D incluso altervistasei sicuro di aver postato nel 3d corretto nelò mio forum?
Ei io ho messo il banner nel mio sito ma nn sono nell'elenco come mai?!?!?!?!?
Originalmente inviato da Doremi
veramente a me risulti in elenco! :)guarda bene!
http://xxxxwebmaster.altervista.org/...ght=terzae#446Originalmente inviato da terzae
veramente a me ricercando il tuo nick nel mio forum riesco a trovare solo il messaggio nel 3d AV-Link
quindi l'unico accredito che ti spetta è quello relativo ad AV-Link
Evidentemente hai ragione, anche se mi sembrava di esserne certo. Grazie!
Originalmente inviato da IRoninClan
veramente a me risulta che tu sei presente nella lista di AV-link
che è anche l'unica che ti spetta perchè hai mandato il messaggio relativamente all'inserimento dei download nel 3d errato (appunto quello relativo ad AV-link)
http://xxxxwebmaster.altervista.org/...ironinclan#526
questo è il risultato ricercndo il tuo nick di AV sul mio forum come puoi notare tu stesso gli unici due messaggi che hai scritto sul mio forum li trovi in AV-link per cio' ti verranno accreditati solo gli AC relativamente ad AV-link!
Scusate ma a me 100 ac mi devono ancora essere accreditati. Chi dovrei contattare?
P.s ma se ho cpiato bene se metto sul mio sito ancke le riviste guadagno 100 ac per rivista?
madonna che figura di cacca. Scusate ma avevo sbagliato topic. Io sto nella lista lista di aprile
Porca miseria xxxfreemagazine non mi da 4/5 mesi ho sempre 221 ac ne avrei 721!!!! li voglio...
eh arriveranno non sei il solo che gli mancano a tanti servono.....
scusate io ho inserito i link di free magazine qui http://www.ofd.altervista.org/links.htm lo devo dire qui?
Non ci sono.... perchè? :o