Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Interfacce grafiche in c con windows

Guest

Predefinito Interfacce grafiche in c con windows

sto realizzando degli strumenti per la gestione del mio portale, vorrei che qualcuno mi aiutasse a realizzarne le interfacce grafiche oppure mi aiutasse a trovare qualche guida o tutorial su come realizzarle... perchè non ne so molto

se qualcuno è disponibile, mi contatti in qualche modo o semplicemente risponda in questa discussione, grazie

P.S.: Al fine di evitare problemi con i moderatori o di andare contro il regolamento di altervista dico subito che NON STO RECLUTANDO STAFF, sto solo cercando collaboratori!

Guest

Predefinito

Vuoi creare una finestrella in windows utilizzando il c e le api di win?
    Per fare una finestrina con SOLO un bottone nel mezzo che chiude la finestra ci vogliono 300 righe di codiche che non mi sono sentito di cercare di capire, fai te.

Ti consiglio Borland Delphi o Borland C++ che ti aiutano moltissimo con le gui e col completamento automatico, un help fatto da dio e kg e kg di esempi.

Jimmy

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jimmy
    Vuoi creare una finestrella in windows utilizzando il c e le api di win?
    Per fare una finestrina con SOLO un bottone nel mezzo che chiude la finestra ci vogliono 300 righe di codiche che non mi sono sentito di cercare di capire, fai te.

Ti consiglio Borland Delphi o Borland C++ che ti aiutano moltissimo con le gui e col completamento automatico, un help fatto da dio e kg e kg di esempi.

Jimmy
    mmm... vedrò cosa riuscirò a fare, grazie comunque