Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Ma i miei AC?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno mi può dire che fine hanno fatto gli AC che mi merito?
    Ero tra i primi dieci della classifica mensile per numero di voti ( considerando che per me è quella che conta ), ho da più di un mese i 3 numeri della rivista nella sezione Download e il banner del sito in prima pagina, anzi in tutte le pagine ( ho fatto l'iscrizione tramite forum di xxxfreemagazin).
    Ma, pur non essendomi necessari ( almeno per il momento), non ho notato l'accredito degli AC.
    Qualcuno mi sa dire se mi sono perso qualcosa?
    P.S.: Ho letto che potrei aver sbagliato ad inserire il post sul forum di XXXFreeMagazin, ma non credo sia il caso di metterci a discutere, io ho tutto da oltre un mese e penso sia giusto che mi venga retribuito il tutto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bè... la classifica che più conta per te non è la stessa che più conta qui. Devi guardare la posizione nella TOP100 mensile in base al numero di punti (che vengono calcolati Voti*20 + visite). Considerando che eri decimo nella classifica voti presumo fossi in una posizione decente in quella per punti, quindi almeno 100AC dovrebbero esserti arrivati!

    Per quel che riguarda la rivista xxxx ti conviene chiedere direttamente sul loro forum oppure ad xxxxwebmaster.

    Ciao, McK

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda la rivista ti spettano solo 100 AC mensili a partire da marzo (e ti sono regolarmente stati accreditati)

    motivazione

    nel forum hai postato solo nel 3d riguardante l'iniziativa "AV-link" per ottenere l'accredito anche relativamente alla distribuzione DOVEVI postare anche nel 3d "distribuzione da AV" (cosa che non è + possibile in quanto l'iniziativa è stata sospese a tempo indeterminato )


    se hai qualche dubbio non esitare a scrivere!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    musicfinder
    Grazie per la precisazione, non sapevo quali erano i parametri per la valutazione.


    XXXFreeMagazin
    Per quanto riguarda la rivista, beh! che dire, la cosa più appropriata è che siamo in Italia il Paese della burocrazia, che funziona ovunque, anche in una comunity per un iniziativa simpatica.
    Io cmq credo di non dover essere messo sullo stesso piano di chi non ha inserito i files, io li ho nel sito dal 04.03.2003 e il post di chiusura ( il vostro) parla di chi ha fatto l'iscrizione dopo il 16.03.2003, capisco che per voi non è semplice seguire tutto e che noi dobbiamo aiutarvi facilitandovi il lavoro, ma io i files li tengo lì da quella data.
    Prima li avevo inseriti nel sito in Html ( temporaneo per gli Ac necessari al db), poi li ho inseriti nel sito definitivo in Php.
    Secondo me ogni tanto ci vuole BuonSenso sulle cose, si tratta di una svista, ho letto il vostro post e senza pensarci mi sono precipitato sul primo link ( avendo un gran bisogno di AC) e, CONVINTO che fosse sufficente, ho provveduto a tutto anche a creare un Banner animato http://ironinclan.altervista.org/imm...zinebanner.gif ( preso dall'entusiasmo di aver raccimolato 400Ac ), in un primo momento ho anche sbagliato, e qualcuno mi ha fatto notare che non bastava il link ai files, ma che i files dovevano risiedere nel mio spazio, ho ringrazioato e ho provveduto a inserire i files.
    Detto ciò Bon, non fa nulla, era solo per sapere bene la situazione.
    Non ho più necessità di quei Ac, fanno sempre comodo, ma prima erano pane ora sono caramelle :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IRoninClan


    XXXFreeMagazin
    Per quanto riguarda la rivista, beh! che dire, la cosa più appropriata è che siamo in Italia il Paese della burocrazia, che funziona ovunque, anche in una comunity per un iniziativa simpatica.
    Io cmq credo di non dover essere messo sullo stesso piano di chi non ha inserito i files, io li ho nel sito dal 04.03.2003 e il post di chiusura ( il vostro) parla di chi ha fatto l'iscrizione dopo il 16.03.2003, capisco che per voi non è semplice seguire tutto e che noi dobbiamo aiutarvi facilitandovi il lavoro, ma io i files li tengo lì da quella data.
    Prima li avevo inseriti nel sito in Html ( temporaneo per gli Ac necessari al db), poi li ho inseriti nel sito definitivo in Php.
    Secondo me ogni tanto ci vuole BuonSenso sulle cose, si tratta di una svista, ho letto il vostro post e senza pensarci mi sono precipitato sul primo link ( avendo un gran bisogno di AC) e, CONVINTO che fosse sufficente, ho provveduto a tutto anche a creare un Banner animato http://ironinclan.altervista.org/imm...zinebanner.gif ( preso dall'entusiasmo di aver raccimolato 400Ac ), in un primo momento ho anche sbagliato, e qualcuno mi ha fatto notare che non bastava il link ai files, ma che i files dovevano risiedere nel mio spazio, ho ringrazioato e ho provveduto a inserire i files.
    Detto ciò Bon, non fa nulla, era solo per sapere bene la situazione.
    Non ho più necessità di quei Ac, fanno sempre comodo, ma prima erano pane ora sono caramelle :)

    credimi ti capisco ma ho le mani legate dipendesse da me non avrei problemi a darti gli AC ma non posso ti posso dire che non sei l'unico in questa situazione ma a tutti ho dovuto rispondere nello stesso modo :)
    purtroppo gli AC non li distribuisco manualmente ma tramite uno script che legge il post e attribuisce gli AC (personalmente non leggo i singoli post)
    ecco perchè era necessario avere 2 post in due 3d differenti :)

    cmq per AV-LINK ti verranno sempre accreditati 100 AC al mese (fino a quando non togli il link) attenzione che le caramelle qui su AV servono come il pane :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perdonami l'intrufolamento specie perchè terribilmente OT, ma non saprei come e dove dirlo.
    IRoninClan, il tuo sito è realizzato tramite Envolution giusto? Allora per cortesia ripristina il copyright a fondo pagina grazie.
    Ciao.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Perdonami l'intrufolamento specie perchè terribilmente OT, ma non saprei come e dove dirlo.
    IRoninClan, il tuo sito è realizzato tramite Envolution giusto? Allora per cortesia ripristina il copyright a fondo pagina grazie.
    Ciao.
    Io lo ripristino, non pensavo fosse obbligatorio tenerlo, ma scusa, non è un OS? non per fare polemica, ma per saperne di più.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    OS proprio no (Operating System: Sistema Operativo leggi Linux, Windows, MacOS ecc); CMS al limite (Content Management System se non erro, sistema dei gestione contenuti).
    Posso sembrare bacchettone con questo post :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione ho sbagliato io :)
    OS = Open Source :)

  10. #10
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Open Source non significa che puoi farci quello che ti pare liberamente :D
    generalmente questi tipi di CMS sono su Licenza GPL, il che significa REGOLE.
    Se vai a leggere il readme troverai sicuramente qualche cenno sui crediti.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IRoninClan
    Hai ragione ho sbagliato io :)
    OS = Open Source :)
    Come ha detto Ghibli non vuol dire gratis, ma codice aperto; cioè dare la possibilità a chiunque di vedere ed eventualmente modificare il codice, ma sempre e comunque all'interno di un copyright che va assolutomante rispettato come tutti i copyright.
    A envolution ci hanno lavorato tante persone, non ti sembra giusto che abbiano un tornaconto, anche se solo "virtuale"? In fondo tu sul tuo sito il tuo nome ce lo metti.
    Ciao.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio per la spiegazione che sarà utile non solo a me.
    Cmq appena ho letto il primo post di sugandbibi ho provveduto a ripristinare c'ho che avevo stupidamente cancellato.
    Dico stupidamente perchè secondo me Envolution è un bel lavoro ed è giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare.
    Avevo cmq già pensato di inserire una sezione Download con relativi link, ma in questi giorni sono più preso da mia moglie che entro il 14 di aprile deve partorire la mia secondo genita.
    Il tempo che passo davanti al pc lo dedico più che altro a cazzeggiare.
    :) e lo uso più come valvola scacciapensieri :)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Be che dire ... che sia una felice e lieta nascita.
    Se nel frattempo vuoi informarti su ciò che significa OS, ti consiglio questo link: http://www.apogeonline.com/openpress/cose_op.html

    Oppure questo da cui scaricarti l'ultimo libro sull'argomento: http://www.apogeonline.com/ebook/90016/html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •