Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Incremento degli AC per gli utenti del server5 ...

Guest

Predefinito

Salve ragazzi!

Io sono uno dei tanti utenti che a causa di un guasto all'HD del server n5 non ha potuto utilizzare lo spazio web per circa 3 giorni.
    Mi rivolgo al TEAM di altervista perché penso che sia giusto che si allunghi di 3 giorni il limite di 30 per chi non avendo abbastanza AC ha chiesto un prestito. Se ciò non accadesse tutti gli utenti che hanno subito questo disservizio subirebbero anche il torto di non aver potuto incrementare per 3 giorni gli AC rischiando di vedersi bloccato il database ...
    In alternativa si potrebbero incrementare, a tutti gli utenti del server 5, i crediti di 150-200 AC.
    Tanto ad Altervista non cambierebbe quasi niente e tutti gli utenti si sentirebbero ripagati di un disservizio di ben 3 giorni, che gli altri membri, per loro fortuna, non hanno avuto.

Guest

Predefinito

Volevo avvisarti che il disservizio non é colpa di nessuno...

Guest

Predefinito

non sarà colpa di nessuno però intanto abbiamo perso giorni... almeno prolungare un pò il tempo si potrebbe

malu non è connesso Utente

Predefinito

si, ma quelli che avevano già raggiunto il limite? in 3 giorni qualche AC credo che lo avrebbero fatto anche loro....
    malu

Guest

Predefinito

Scusate ma non sto incolpando nessuno!
    Credo soltanto che sia giusto che ogni utente del server5 abbia incrementati i propri AC.
    Altrimente al danno si aggiungerebbe anche la beffa di avere meno AC degli altri a parità di utenza ...

Ciao a tutti.

Guest

Predefinito

Bè sul fatto di aumentare di un numero X gli AC non mi sembra molto sensato... soprattutto perchè comunque questo non renderebbe giustizia. Un sito che fa 20 visite al giorno si vedrebbe arrivare 100AC (ipotetici) per i 3 giorni persi.... e uno che ne fa mille non avrebbe che un misero contentino di AC per i 3 giorni persi.
    Secondo me però l'idea di prolungare di qualche giorno non credo guasterebbe a nessuno. Ovvio che la colpa non è nè notra nè loro... concordo sul fatto che anche altervista stia pagando le conseguenze... ma credo che spostando di 3 giorni il termine consegna AC per quelli del server 5 (Noi) non possa che giovare al buon nome dell'Host dopo il terribile flop del server.

Ciao, McK

Guest

Predefinito

se AV dovrebbe dare AC per ogni volta che un server va in down saremmo rovinati!!! AZZZ e se foste arrivati a settembre di questanno che avreste fatto? ...mah!!!

Guest

Predefinito

mio dio non me lo ricordare

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animevts2
    mio dio non me lo ricordare

bhe come fare a dimenticare ? :D :D

eppure non ci siamo lamentati + di tanto :)

Guest

Predefinito

no e infatti dopo quei giorni di smarrimento c'è stato il boom di utenti :) .. e non si trattava di blocchi di 2-3 giorni ma problemi molto più seri.. potevate ritrovarvi senza gli aggiornamenti degli ultimi 20 giorni