Ciao a tutti sono sempre io Magic Crypt....
Mi servirebbe un aiuto per fare un forum simile a questo:http://www.wizards.to/forum/index.htm (non e' spam e' solo per darvi l'idea)
C'e' qualkuno ke lo sa' fare???
Ciao a tutti sono sempre io Magic Crypt....
Mi servirebbe un aiuto per fare un forum simile a questo:http://www.wizards.to/forum/index.htm (non e' spam e' solo per darvi l'idea)
C'e' qualkuno ke lo sa' fare???
ce ne sono 10.000 + belli.
se vuoi cmq te ne passo 2 io, uno impestato e l'altro very easy.
a te la scelta
quoto... quel forum per me fa pena... fa scappare gli utenti...Originalmente inviato da AQUANOX
comunque, magiccrypt, prova a chiedere direttamente ai creatori di quel sito... loro ti saprannoa aiutare!
HAHAHA! Hai ragione a pieno zampč!
p.s. la tua firma dei 2 computerozzi č fighissima
Non mi vogliono aiutare.....non ho capito bene kosa mi dovresti passare di preciso aquanox?
ti ho inviato un pm
peccato che ipb sia a pagamento...
perchč, magic, non ti vogliono aiutare?
@aquanox eheheh...
Bo' mi hanno detto che e' stato fatto kon php e front page e basta!
AQUANOX che post inutile ...Originalmente inviato da AQUANOX
ragazzi o si aiuta o si evita di postare perfavore
si infatti si vede che un forum fatto in casa.. magari hanno trovato qualche tool di quelli gratuiti e lo hanno modificato loro.. niente di piu' difficile.. cerca un po' sul web ce ne sono una marea di quei tools.. uno tipo e wopweb che ha un tol del genere o mr webmaster non saprei fai una bella ricerca e vedi che lo trovi ciao alibi74!!
Originalmente inviato da MagicCrypt
Ma proprio quello vuoi? Chissą che amministrazione deve avere quel forum...
Si vorrei quello lo stesso anche se per voi č brutto.....mi serve tantissimo perfavore aiutatemi!
Ciao @MagicCrypt come ti č stato detto in precedenza da @zampetta chiedi info piu' complete all'autore del forum in questione, sicuramente ti sapra dare qualche aiuto in piu'.Originalmente inviato da MagicCrypt
La richiesta da parte dell'utente mi sembra chiara, quindi invito gentilmente tutti gli utenti che di seguito vorranno dare la loro risposta, di dare la stessa attenendosi esclusivamente alla richiesta dell'utente concernente il forum in questione.
Ciao :winkOLD:
Ultima modifica di chrisbiro : 07-06-2005 alle ore 11.51.29