Scusate... mi esprimo meglio, non volevo "usurpare" un dominio regolarmente registrato, ma intendevo sapere se esiste, per esempio, un termine entro il quale, se non si usa lo spazio, l'iscrizione viene a decadere, anche perchè "espropriare" significa mettere a disposizione di altri una cosa che non viene usata!
Grazie a chiunque si interessi, comunque per me non è di vitale importanza, quindi potete ben capire che non sono uno di quelli che invece di emergere getta fango sugli altri!
Buon sito web a tutti! ;-)
A dire i vero se mi esproriano ad esempio un terreno per farci un autostrada non è assolutamente detto che quel terreno sia in disuso... anzi.
Cmq per tornare al topic, si un nick decade quando si verificano determinate condizioni che se avessi letto bene il regolamento e le faq sicuramente già conosceresti.
Quindi prima di continuare ad aprire thread prova a dargli un'occhiata.
Ciao, come dettoti di Rockaffe ti invito pure io a leggerti per bene il regolamento di altervista e le faq, vedrai che troverai sicuramente molte risposte alle tue domande.
Dopo un tot lo spazio viene archiviato, l'iscrizione non decade ma e perdi tutto il contenuto e non puoi utilizarlo senza effettuare una riattivazione.
A quanto ti hanno detto gli altri (se leggevi il regolamento o le FAQ avresti trovato questa informazione da te) aggiungo: cerca di postare nelle sezioni giuste.
Ultima modifica di gve : 26-05-2005 alle ore 14.10.33