Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Collaborazione AC (ma gli amministratori sono spariti?)

Guest

Predefinito

Da due giorni cerco di contattare qualcuno che conti in questo sito, risposte: NESSUNA!

Io ho attivato il database senza i crediti necessari e fra circa un mese se non raggiungo 2500AC verrò tagliato.

Innanzitutto vi pregherei di spiegarmi perché i miei crediti sono partiti da -576 (o qualcosa del genere) così devo fare oltre 3000AC...

Comunque dato che considero il raggiungimento di questi crediti entro un mese quasi impossibile, vi pregherei di valutare la mia proposta che consiste, da parte mia, di rinunciare al bonus di 5,16 euro + il compenso di alcuni click e da parte vostra di un aumento di crediti necessari per la non chiusura del database, o quantomeno un adeguato numero (proporzionale agli euro accumulati).

Spero che vogliate prendere in considerazione la mia proposta, o quantomeno discuterne.

Saluti da MXForum

Guest

Predefinito

innanzitutto se non riesci via forum usa i messaggi privati

sarebbe bastato leggere un altro migliaio di posts di persone che chiedono "possiamo cambiare i 5,16 euro in ac??" per capire che NON è possibile. Si possono cambiare soldi con altercent solo al raggiungimento dei 36 euro. -576 altercent vuol dire che ne devi recuperare 576. byez

Guest

Predefinito

Scusa, quindi per poter avere definitivamente il database devo recuperare solo 576 crediti o ne devo fare 2500+576=3076?

Guest

Predefinito

Hai forzato il database e ti trovi in negativo.
    In pratica il servizio ha fatto AC che avevi-2500.
    Per tenere il database devi raggiungere la parità cioé 0.
    E' anche scritto in chiaro nel topic in rilievo da qualche parte intitolato La riforma SQL...

Guest

Predefinito

Anch'io ho fatto la stessa cosa ma vorrei sapere come mai all'inizio gli AC venivano scalati giorno per giorno di 0,01 ed ora da un paio di gioni si sono fermati a -573 come mai? C'è qualcosa che non và?

Sappiatemi dire.

Grazie