Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: AC distribuiti per il mese di febbraio :)

Guest

Predefinito

AV LINK
    [code:1:52636546f4]

NICK AC

xxxxwebmaster 100
    antonellamj 100
    interclub 100
    btc 100
    web3 100
    animevts2 100
    thefilth 100
    calcio5 100
    vazim 100
    hogwartscs 100
    numerone 100
    webcreators 100
    maurizio 100
    funkynet 100
    luciano19711 100
    doremi 100
    meteo 100
    allinfo 100
    commander 100
    tricuco 100
    redhouse 100
    klan 100
    rocchi 100
    u2tradingzone 100
    dharma 100
    u2trade 100
    supersieno 100
    majozonji 100
    mangaproject 100
    dibba 100
    clonytaly 100
    forummania 100
    clubzero 100
    serviziwm 100
    ccarmi 100
    raidiregol 100
    ludoland 100
    jure 100
    reggioemilia 100
    sulmona 100
    sky 100
    teolo 100
    faccine 100
    trezzobeach 100
    noidue2 100
    wintips 100
    jvolley 100
    spopy 100
    bebbbo 100
    fishonline 100
    greffy1981 100
    metalgearsolid 100
    denanto 100
    fantasyforum 100
    qdesign 100
    blink182italia 100
    lordphobos 100
    colt 100
    tuttofilm 100
    faqweb1000 100
    oblivion 100
    stucco 100
    sanlorenzo 100
    grez 100
    alexn 100
    ffnet 100
    breakdance 100
    theraptor 100
    ghibli 100
    angelot 100
    whitewolf 100
    theneon 100
    terzae 100
    gmitalia 100
    underzone 100
    kainthesupreme 100
    blomat 100
    funkynet 100
    heiwin 100
    giornalismo 100
    classe3c 100
    lottorei 100
    lacasadielrond 100
    snaffy 100
    sl3960 100
    theotacon 100
    angelinoant 100
    moncom 100
    pugia 100
    giw 100
    macpab 100
    vanutrecht 100
    weblogs 100
    clipsound 100

[/code:1:52636546f4]

Distribuzione da AV
    [code:1:52636546f4]

metalgearsolid 300
    medmax 300
    ccarmi 300
    oblivion 300
    stucco 300
    ghibli 300
    kainthesupreme 300
    blomat 300
    fantasyforum 300
    qdesign 300
    gianlucaweb 300
    milanouno 300
    lottorei 300
    moncom 300
    giw 300
    feanor 300
    sl3960 300
    theotacon 300
    vsf 300
    [/code:1:52636546f4]

se qualcuno crede di dover essere inserito e non è stato inserito lo puo scrivere qui sotto

Guest

Predefinito

Io ho anche caricato le riviste sul mio sito... perché non sono nell'elenco di quelli che hanno ricevuto 300 AC?
    Potreste controllare (con un po' di rapidità, se possibile, altrimenti rischio che mi disattivino il db...)?
    Grazie!

Guest

Predefinito

Database MySQL ARRIVO

Guest

Predefinito

con questa botta e il concorso di Paolo sono arrivato a ac 3000 :o

Guest

Predefinito

XXXXWebmaster non mi dire che ti sei dimenticato di me :(

Ho inserito il bannerino 88*31 nella home del sito ed in tutte le pagine già da un bel pò......
    http://angelinoant.altervista.org/web/index.html

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sanlorenzo

Io ho anche caricato le riviste sul mio sito... perché non sono nell'elenco di quelli che hanno ricevuto 300 AC?
    Potreste controllare (con un po' di rapidità, se possibile, altrimenti rischio che mi disattivino il db...)?
    Grazie!

ho notato che hai postato nella sezione relativa all'iniziativa AV-LINK e non per quanto riguarda DISTRIBUZIONE DA AV

sono due iniziative totalmente differenti e il sistema di che mi preleva i link dai mex è automatizzato al 90% di conseguenza prelevando il link da AV_ link non ti da + di 100 AC essendo scritto 2 volte ti da sempre solo 100 AC al mese!

per ottenere gli AC relativi alla distribuzione da AV devi postare nella relativo spaZIO DEDICATO A TALE INIZIATIVA! altrimenti il sistema automatizzato di controllo non puo' sapere che iniziativa hai scelto!!!

***ti consiglio di scrivere il messaggio al piu' presto nella sezione adeguata perchè è molto probazbile che a giorni "DISTRIBUZIONE DA AV" verra' sospesa e verra' mantenuta solo l'iniziativa AV-LINK

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt

Ho inserito il bannerino 88*31 nella home del sito ed in tutte le pagine già da un bel pò......

veramente mi risulti normalmente in elenco :) guarda bene sopra :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster

Grazie!

ho notato che hai postato nella sezione relativa all'iniziativa AV-LINK e non per quanto riguarda DISTRIBUZIONE DA AV

sono due iniziative totalmente differenti e il sistema di che mi preleva i link dai mex è automatizzato al 90% di conseguenza prelevando il link da AV_ link non ti da + di 100 AC essendo scritto 2 volte ti da sempre solo 100 AC al mese!

per ottenere gli AC relativi alla distribuzione da AV devi postare nella relativo spaZIO DEDICATO A TALE INIZIATIVA! altrimenti il sistema automatizzato di controllo non puo' sapere che iniziativa hai scelto!!!

***ti consiglio di scrivere il messaggio al piu' presto nella sezione adeguata perchè è molto probazbile che a giorni "DISTRIBUZIONE DA AV" verra' sospesa e verra' mantenuta solo l'iniziativa AV-LINK
    Argghh!!! Che stolto!!! Non mi ero accorto dell'altro thread!
    Mea culpa...
    Pazienza, comunque ho già provveduto ad inserire il messaggio nel thread "giusto".
    Ero convinto di aver fatto tutto giusto, perché chiedevo di dirmi di correggere se ci fosse stato qualche errore. Non avendo avuto comunicazioni mi sentivo "a posto". Invece...
    Beh, non è una tragedia. Ma li riceverò nel mese di marzo i 300 AC (adesso che ho postato "correttamente")?
    Grazie per la risposta.
    Ciao!

Guest

Predefinito

scusa ma io ho inserito la rivista...
    quarda qui

perkè?

Guest

Predefinito

inoltre mi sono accorto che nemmeno gli AC sono stati accreditati ...
    me tapino...

Guest

Predefinito

veramente mi risulti normalmente in elenco :) guarda bene sopra :)

Scusa del disturbo.....mi sarà aumentata la miopia

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da colt
    quarda qui

perkè?

scusa qual'è il problema io ti vedo nella lista di AV-LINK

se non ti sei accorto dell'accredito puo' dipendere dal fatto che la direzione di AV ancora non ha provveduto all'accredito effettivo sui vostri conti :) cosa che non puo' dipendere da www.xxxx.risorse.com

se poi pensi di dover figurare anche nella lista della DISTRIBUZIONE DA AV
    dipende dal fatto che hai postato solo nel 3d relativo a AV-link dovevi postare anche in Distribuzione da AV come tutti :)

Guest

Predefinito

quarda qui

perkè?

scusa qual'è il problema io ti vedo nella lista di AV-LINK

se non ti sei accorto dell'accredito puo' dipendere dal fatto che la direzione di AV ancora non ha provveduto all'accredito effettivo sui vostri conti :) cosa che non puo' dipendere da www.xxxx.risorse.com

se poi pensi di dover figurare anche nella lista della DISTRIBUZIONE DA AV
    dipende dal fatto che hai postato solo nel 3d relativo a AV-link dovevi postare anche in Distribuzione da AV come tutti :)
    ok posso postare direttamente qui per la distribuzione da AV?

Guest

Predefinito

ok posso postare direttamente qui per la distribuzione da AV?
    no altrimenti lo script non ti conteggia l'accredito! :)

devi postare nella sezione ATTA nel FORUM di www.xxxx.risorse.com

jure non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ciao
    io aderisco a tutte due le iniziative, ovvero ho messo il link alla rivista e sto anche distribuendo le riviste già da un po di tempo.
    Il mese scorso ho visto che mi sono stati accreditati solo i 100 AC del link, ho pensato ad un disguido e non ho detto nulla, ma la cosa si è ripetuta anche questo mese, per cui vorrei segnalarvi che nonostante a suo tempo abbia postato nell'apposita area ( http://xxxxwebmaster.altervista.org/...topic.php?t=31 ) non mi sono stati attribuiti 100 + 300 + 100 + 300 = 800 AC ma soltanto 100 + 100 = 200 AC, quindi in teoria dovrebbero essermi accreditati altri 600 AC...

correggetemi se sbaglio...
    www.amp3.it

Statistiche SETI@home:

Predefinito

Ma mettendo il bannerino si ha diritto ad AC aggiuntivi rispetto a quelli del link testuale?
    www.amp3.it

Statistiche SETI@home:

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jure
    Ciao
    io aderisco a tutte due le iniziative, ovvero ho messo il link alla rivista e sto anche distribuendo le riviste già da un po di tempo.
    Il mese scorso ho visto che mi sono stati accreditati solo i 100 AC del link, ho pensato ad un disguido e non ho detto nulla, ma la cosa si è ripetuta anche questo mese, per cui vorrei segnalarvi che nonostante a suo tempo abbia postato nell'apposita area ( http://xxxxwebmaster.altervista.org/...topic.php?t=31 ) non mi sono stati attribuiti 100 + 300 + 100 + 300 = 800 AC ma soltanto 100 + 100 = 200 AC, quindi in teoria dovrebbero essermi accreditati altri 600 AC...

Per favore, i moderatori potrebbero rispondere? Mi piacerebbe avere dei chiarimenti... :?
    www.amp3.it

Statistiche SETI@home:

Guest

Predefinito

Per favore, i moderatori potrebbero rispondere? Mi piacerebbe avere dei chiarimenti... :?
    non saprei che risponderti, è XXXX che tiene la rivista

Guest

Predefinito

Ciao

Ne puoi anche mettere un 1000000000000000000 di banner della rivista me gli AC che guadagni sono sempre 100 :D

Predefinito

Infatti non sono i 100 punti al mese del banner che mi mancano, ma i 300 punti al mese della distrubuzione della rivista. :?
    www.amp3.it

Statistiche SETI@home:

Guest

Predefinito

Scusami ancora, ma per natura sono curioso... Avrei bisogno di una tua risposta, se possibile.
    Il 22 febbraio ho ricevuto un'e-mail che mi annunciava di essere stato aggiunto all'elenco dei distributori della rivista, ed ho verificato sul tuo forum (http://xxxxwebmaster.altervista.org/...3&start=40). Nonostante ciò, non ho però ricevuto gli AC perché non avevo postato nel trhead giusto (ho provveduto pochi giorni fa, per rimediare alla mia distrazione), ma sono stato aggiunto al gruppo dei distributori: è un'operazione fatta "manualmente"?
    E' solo una curiosità, sia chiaro, ma vorrei capire bene il meccanismo dell'iniziativa (a proposito, bella la rivista!!!).
    Un'ultima cortesia: saresti così gentile da confermarmi se il mio sito adesso è corretto per ricevere gli AC per il mese prossimo?
    Spero di essermi espresso correttamente perché tu possa darmi una risposta...
    Grazie ancora!!!

Guest

Predefinito

Scusami ancora, ma per natura sono curioso... Avrei bisogno di una tua risposta, se possibile.
    Il 22 febbraio ho ricevuto un'e-mail che mi annunciava di essere stato aggiunto all'elenco dei distributori della rivista, ed ho verificato sul tuo forum (http://xxxxwebmaster.altervista.org/...3&start=40). Nonostante ciò, non ho però ricevuto gli AC perché non avevo postato nel trhead giusto (ho provveduto pochi giorni fa, per rimediare alla mia distrazione), ma sono stato aggiunto al gruppo dei distributori: è un'operazione fatta "manualmente"?
    E' solo una curiosità, sia chiaro, ma vorrei capire bene il meccanismo dell'iniziativa (a proposito, bella la rivista!!!).
    Un'ultima cortesia: saresti così gentile da confermarmi se il mio sito adesso è corretto per ricevere gli AC per il mese prossimo?
    Spero di essermi espresso correttamente perché tu possa darmi una risposta...
    Grazie ancora!!!
    esatto se ti è arrivata la mail di inserimento nel gruppo dei distributori vuol dire che l'operazione d'inserimento è stata fatta manualmente ma questo non vuol dire che ti siano stati accreditati gli AC vieni inserito sempre nella lista dei distributori perchè o io o qualcuno dei moderatori sul forum adibiti all'incarico hanno provveduto ad inserirti nella lista distributori :)

differente è il procedimento di controllo link e accredito AC

ti spiego bene :)

il mio staff a messo in opera uno script che legge i messaggi nei 3d interessati e provvede a effettuare un controllo formale sui link proposti e ad accreditare effettivamente gli AC in un file provvisorio che verra' da me inviato all'amministrazione di AV che provvederà a sua volta all'accredito effettivo :)

per quanto riguarda il tuo sito non sono io a fare il controllo formale ma lo script "pilotato" da un membro del mio staff ma ho dato un occhiata (eccezionalmente nel tuo caso) e mi pare tutto regolare cmq quando verra preparata la lista degli AC relativi al tuo post nel forum è facile capire se è andato tutto OK o meno :)

spero di essere stato chiaro per qualsiasi cosa scrivetemi rispondo sempre magari in ritardo (sopratutto ultimamente) ma rispondo sempre :)

Guest

Predefinito

Infatti non sono i 100 punti al mese del banner che mi mancano, ma i 300 punti al mese della distrubuzione della rivista. :?

come ti ho gia scritto nel mio forum mi sa che hai capito male il sistema di accredito in quanto l'unica retribuzione mensile riguarda l'iniziativa AV-LINK e non "distribuzione da AV"

AV-Link ti da diritto a 100 AC al mese indipoendentemente da quanti banner o link testuali inserisci nel tuo sito :)

distribuzione da AV ti da diritto a 100 AC per ogni numero della rivista inserito nel tuo sito e basta!

quindi prendiamo in esame il tuo caso"!

hai aderito alla distribuzione da AV nel mese di dicembre (ricevendo a gennaio i 300 AC http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2796

successivamente nel mese di gennaio hai aderito ad AV-Link che ti da diritto a 100 AC AL MESE

ricevendo 100 AC nel mese di febbraio (relativi a gennaio)
    e 100 AC nel mese di marzo (relativi a febbraio)

per un totale di 300 (distribuzione da AV) + 200 (AV-Link) = 500 AC totali da dicembre 2002 ad oggi :)

spero di essere stato chiaro :)

Guest

Predefinito

...
    ti spiego bene :)
    ...
    8)
    Direi proprio esaustivo. Grazie davvero! E grazie per la visita "eccezionale"!

Predefinito

Capisco. Dunque è giusto che ora prenda 100 AC al mese x via del link... bene.
    Quindi se il prossimo mese uscisse il 4° numero della rivista e io lo inserissi, il mese successivo prenderei 100(rivista)+100(link)=200 AC...

Giusto?

A proposito, quando uscirà?

Ti ringrazio per la chiarezza :o
    www.amp3.it

Statistiche SETI@home:

Guest

Predefinito

Capisco. Dunque è giusto che ora prenda 100 AC al mese x via del link... bene.
    Quindi se il prossimo mese uscisse il 4° numero della rivista e io lo inserissi, il mese successivo prenderei 100(rivista)+100(link)=200 AC...

Giusto?

A proposito, quando uscirà?

Ti ringrazio per la chiarezza :o
    esatto :)

l'uscita del 4° numero è imminente in pratica ho tutto il materiale da un mese ma non ho ancora trovato il tempo per impaginare la rivista :(
    appena sara' pronto sarete avvisati tramite mail gli iscritti all grupòpo di distribuzione da AV :)

Guest

Predefinito

IO! http://kimano.altervista.org
    Avevo messo il banner, ma nn sono comparso nella lista :(

Guest

Predefinito

IO! http://kimano.altervista.org
    Avevo messo il banner, ma nn sono comparso nella lista :(

Guest

Predefinito

ops, scusate, mi sono confuso col febbraio
    ed era ovvio ke nn c'ero nella lista