}cerco collaboratori per ampliare il sito web se qualcuno è interessato mi può contattare,
}CERCO SITO PARTNER PER SCAMBIO INFO O SU IDEE BUONE PER AUMENTARE LE VISITE
}cerco collaboratori per ampliare il sito web se qualcuno è interessato mi può contattare,
}CERCO SITO PARTNER PER SCAMBIO INFO O SU IDEE BUONE PER AUMENTARE LE VISITE
tema trattato? :eyes:Originalmente inviato da nolimit01
ma tu fai scaricare tutta quella roba dal tuo sito? ma lo sai quanto ti durera' la banda in questo modo? una settimana e poi avrai il sito oscurato.. poi non vedo l'utilita' fatti un sito tuo con dei contenuti tuoi sembra un redirect.. e' solo un consiglio niente di piu'.. ciao alibi74
ciao alibi74 mi potresti spiegare meglio il fatto della banda ecc? grazie ciao
certo.. quando tu apri un'account.. su av.. ti vengono assegnati.. un tot di spazio web.. un db mysql.. e un gb di banda.. ora la banda si consuma facendo scaricare file dal sito.. cioe' piu' file fai scaricare e piu' banda consumi.. se finisci quel gb che av ti ha assegnato gratuitamente il sito si oscura.. a meno che.. non compri ulteriore banda con una telefonata.. cmq la puoi controllare benissimo dal tuo pannello di controllo.. devi andare in gestione file.. e giu in basso.. trovi sia il consumo di spazio e sia quello di banda.. cerca di tenere quello dello spazio sempre col 20% libero ovvero su 100 mb tienine sempre 20 liberi altrimenti non riesce ad aggiornarsi con conseguenze di non visualizzazione di foto o file.. per la banda ti devi regolare.. se nella prima settimana del mese hai consumato 500 mb di banda vuol dire che hai consumato la meta' della banda a te assegnata.. e quindi la prossima settimana se avrai consumato la stessa banda il sito sara' off.. e cmq la banda si ricarica ogni mese.. quindi cerca di rientrare nei consumi o altrimenti compra ulteriore banda.. ciao alibi74
tema trattato
sciurezza informatica :eyes:
come avvengono gli hack {solo info} :eyes:
come avviene un crack {solo info} :eyes:
informazione libera :eyes:
nolimit01 e solo a scopo informativo e non altro
voi pensatela come
volete!