Originalmente inviato da
skedo
più che altro io mi sono stancato di progetti che nascono e muoiono in 5 giorni..portati avanti da bambini di 10 anni che sanno a mala pena che cosa sia l'
HTML e i CSS e che non sanno che per creare un portale di webmastering ci vogliono conoscenze approfondite del web.
Non serve mangiarsi manuali a memoria per creare un sito di webmastering, servono esperienza e professionalità.
Difficilmente non mi butto in queste imprese (molti possono confermarlo) ma se dall'altra parte trovo poca professionalità e/o incompetenze nella parte della programmazione o solamente uno staff composto da 1 persona (perchè molti progetti li ho abbandonati per questo motivo, gente competente ma da sola).
Io sono un webdesigner, o meglio cerco di esserlo, non pretendo però ora come ora di creare un portale sulla grafica.
Quindi, o avete veramente voglia di fare questo o abbandonate in partenza. In rete si trovano decine e decine di siti del genere già ben avviati e con 30enni con esperienza decennale che scrivono HTML e PHP come parlano l'italiano.
io non mi butto, vi dico solo.. Buona fortuna!! :winkOLD:
ps. Uso questo tuo 3d perchè sono stanco di lanciarmi in progetti che poi muoiono subito..dopo un po perdi anche la fiducia. Non voglio scoraggiarvi, voglio solo mettervi in guardia. good luck ;)