Ciao a tutti!
Cerco moderatori per il mio nuovo forum (accessibile cliccando qui ) chiunque fosse interessato, rispondi a questo messaggio o mi invii un MP, specificando le sezioni che vuole moderatore.
Vi ringrazio anticipamente.
A presto!
Ciao a tutti!
Cerco moderatori per il mio nuovo forum (accessibile cliccando qui ) chiunque fosse interessato, rispondi a questo messaggio o mi invii un MP, specificando le sezioni che vuole moderatore.
Vi ringrazio anticipamente.
A presto!
Ciao, un piccolo appunto che mi viene spontaneo andando a visitare il tuo forum, ma non sarebbe meglio avere qualche utente prima di cercare moderatori per il tuo forum?!?!
Gli utenti del forum hanno inviato un totale di 8 messaggi
Abbiamo 2 utenti registrati
Ciao
Anche perché finché ci sono pochi utenti ti sconsiglio di creare dei moderatori, in quando si formerebbe un ambiente "famiglia" (tutti admin e mod) troppo saldo e ciò non incoraggia i visitatori a iscriversi.
Avete ragione aspetterò un po' di utenti. Solo che io cercavo mod perchè i mod partecipano al forum e così pensavo di attirare gli utenti...
Però avete ragione .. seguirò i vostri consigli e aspetterò più utenti.
Ciao, a presto!
mah.. la tua firma è invadente... non cliccherò mai :D
La mia firma?
ricordo che quest'area non è fatta per reclutare staff per il sito
un consiglio off topic cambia skin del forum quella attuale fa pena non so dove tu l'abbia scaricata ma l'hanno fatta davvero male
ma... forse mi sono spiegato male....
QESTO TOPIC è ANDATO COMPLETAMENTE OT!!!!!
se becco un altro post che non centra nulla con l'argomento del topic KIUDO IL TOPIC!