Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Un portale che dura un mese...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti. :( Con i sistemi che vengono utilizzati x fare AC il mio portale durerà un mese si e no. Motivo? Alle top100 nn mi vota nessuno, sui siti con i dialer non ci va nessuno, e nn compro molti giornali. Perché non fate dei giochi anche difficili per gli AC. Vabbè tanto qui pare di scherza, oggi apro un portale in PHP e tra 20 giorni lo chiudo perché sto a -577. Ci sono siti che dominano continuamente la classifica perché hanno molte visite, a me chi cavolo viene a visitarmi!! :x Che delusione... Almeno se si potessero comprare gli AC io pagherei...

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Dai, io ti ho votato :P

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Lo scopo del mio messaggio non e' quello! E' sensibilizzare AlterVista a migliorare sti metodi! Non lo dico per cattiveria, ma io apprezzo molto AlterVista e non voglio chiudere anche con loro. Già con Lycos ci sono state discussioni su quello stupido frame laterale che non serve a nulla. Se a questo punto siamo costretti a pagare ditelo prima non ci fate illudere del tutto gratis, o almeno dateci dei metodi più semplici per utilizzare i servizi. :?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    concordo pienamente.

    aggiungo: dal momento che altervista si rifà del servizio offerto tramite i soldi che le società che vengono sponsorizzate tramite banner nei nostri siti, non potrei PAGARE QUESTI CAVOLO DI ALTERCENTS?

    Non riesco a farli in questo modo!! VOGLIO ALTERVISTA!!!!!!
    il servizio è ottimo ma non riesco ad accumulare punti!!!
    VOGLIO COMPRARE GLI ALTERCENTS....
    ..se al momento dell'iscrizione vengono dati 5,16 euro equivalenti a mi pare 2000 AC, così sia! li compro..
    ...aspetto cortesemente una risposta da qualche boss del sito per sapere se possibile o meno....grazie!!

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    si è già discusso di questo, e allo stato attuale NON si possono comprare AC.
    Verissimo che altervista vive con i soldi degli sponsor, altrettanto vero che se si potessero pagare gli AC nessuno metterebbe più banner nel sito.
    Io ppersonalmente nel pagarmi il DB li ho tolti!!!
    Ogni provider di servizzi ha la sua filosofia e le sue idee.... AV ha adottato una moneta virtuale, gli AC, dando svariati modi agli utenti per "guadagnarseli" e perciò implementare ciò che AV offre di base...( e non è affatto poco), trovatemi altri host Italiani che vi danno 100MB di spazio e 10Gb di banda subito senza obbligo di banner, popup o fregaure sotto.
    Ho cercato mesi e letto parecchio tra faq, forum ecc... tra tutti ho scelto AV perchè il servizzio è tra i migliori e espandibile all'infinito.
    Se il problema è il mysql, cè sempre la possibilità di usarne uno esterni ad AV, e comunque pensate che poco tempo fà il "bonus" non cera, perciò o li guadagnavi o niente mysql.
    Se volete leggere altro cercate e troverete tutte le "vecchie" discussioni.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace dirlo, ma anche io sono nella stessa situazione.

    un'idea intelligente poteva essere, per esempio, che all'iscrizione gli utenti potessero scegliere i 5 € o gli ac corrispondenti.

    oppure fate + iniziative!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •