Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ricerca collaboratori

  1. #1
    Guest

    Arrow Ricerca collaboratori

    ciao a tutti!
    stiamo cercando persone disposte a scrivere guide su un argomento a scelta tra PHP, HTML, Flash o Javascript

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se posso fare un appunto l'animazione glash che hai nell'header si vede male e la scritta si sovrappone in un punto......si legge PianeFla.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao,
    lo sò. Lo devo perfezionare.
    Comunque saresti interessato a collaborare?
    ciao ;-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no, per questioni di tempo non posso, e anche perchè me la cavo ma non ho le competenze adeguate per insegnare agli altri

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Salve, sono il webmaster del sito (in titolo). Mi occupo di programmazione e sarei disposto a scrivere guide per il vostro portale (flash, php, cgi, ...). Lavoro per 20 euro a guida (minimo 5 pagine) completa.
    fatemi sapere

    Nicolò Volanti
    trucchimania@email.it

  6. #6
    Guest

    Predefinito www.trucchimania.it (guide)

    Salve, sono il webmaster del sito (in titolo). Mi occupo di programmazione e sarei disposto a scrivere guide per il vostro portale (flash, php, cgi, ...). Lavoro per 20 euro a guida (minimo 5 pagine) completa.
    fatemi sapere

    Nicolò Volanti
    trucchimania@email.it

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nico90
    Salve, sono il webmaster del sito (in titolo). Mi occupo di programmazione e sarei disposto a scrivere guide per il vostro portale (flash, php, cgi, ...). Lavoro per 20 euro a guida (minimo 5 pagine) completa.
    fatemi sapere

    Nicolò Volanti
    trucchimania@email.it
    Rispetto la tua decisione, ma non l'approvo.. Scrivi guide in Php? Lo sai che il suo sviluppo e la sua diffusione vanno avanti grazie a gente che ha voglia di fare e di insegnare gratuitamente?.

    Non commento..

  8. #8
    hardsoftzone non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    hardsoftzone.altervista
    Messaggi
    173

    Predefinito

    io posso collaborare gratis!!!! magari 1000 AC cmq io mi occupo di programmazione! magari potrei fare una guida sull'HTML nn so...


    Download, Guide, PHP e tanto altro!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi associo a skedo.. qui' siamo una comunita' che quando c'e' bisogno di aiuto lo si da' gratuitamente mi sa' che hai sbagliato forum cmq e' un mio pensiero.. dissociato dagli altri utenti del forum alibi74

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •