ciao a tutti!
stiamo cercando persone disposte a scrivere guide su un argomento a scelta tra PHP, HTML, Flash o Javascript
ciao a tutti!
stiamo cercando persone disposte a scrivere guide su un argomento a scelta tra PHP, HTML, Flash o Javascript
se posso fare un appunto l'animazione glash che hai nell'header si vede male e la scritta si sovrappone in un punto......si legge PianeFla.
ciao,
lo sò. Lo devo perfezionare.
Comunque saresti interessato a collaborare?
ciao ;-)
no, per questioni di tempo non posso, e anche perchè me la cavo ma non ho le competenze adeguate per insegnare agli altri
Salve, sono il webmaster del sito (in titolo). Mi occupo di programmazione e sarei disposto a scrivere guide per il vostro portale (flash, php, cgi, ...). Lavoro per 20 euro a guida (minimo 5 pagine) completa.
fatemi sapere
Nicolò Volanti
trucchimania@email.it
Salve, sono il webmaster del sito (in titolo). Mi occupo di programmazione e sarei disposto a scrivere guide per il vostro portale (flash, php, cgi, ...). Lavoro per 20 euro a guida (minimo 5 pagine) completa.
fatemi sapere
Nicolò Volanti
trucchimania@email.it
Rispetto la tua decisione, ma non l'approvo.. Scrivi guide in Php? Lo sai che il suo sviluppo e la sua diffusione vanno avanti grazie a gente che ha voglia di fare e di insegnare gratuitamente?.Originalmente inviato da nico90
Non commento..
mi associo a skedo.. qui' siamo una comunita' che quando c'e' bisogno di aiuto lo si da' gratuitamente mi sa' che hai sbagliato forum cmq e' un mio pensiero.. dissociato dagli altri utenti del forum alibi74