Ciao, a tutti e da un mese circa che gironzolo su questo forum, mi complimento con tutti voi e con i moderatori, siete in gamba!!!!
Quello che cerco di capire, è che ho iniziato a costruire siti, ho intrapreso lo studio di HTML per poter capire come sono fatti in realtà, dopo conoscendo da un amico anche i vari programmi quali dreamweaver e flashMX mi sono appassionato di più; ho navigato in lungo e in largo per poter cercare qualche corso ma tutti salati. Chi di voi è così gentile di potermi aiutare in questo mio nuovo cammino????? Capisco che chi sa e chi è un grande in questo lo tiene gelosamente per se, comunque ringrazio anticipatamente tutti comunque.
Grazie ancora. :winkOLD:
Beh, te li han già detti, ma se te la cavi nella programmazione ti basta HTML.it per avere la panoramica generale su html, php e altri linguaggi, e php.it, net o quel che vuoi come API di PHP se usi questo linguaggio. Per grafica è più un discorso di senso artistico che altro. Se lo hai prenditi una guida a un programma di grafica e che Dio ti aiuti.
per qualunche chiarimanto cmq chiedi nel forum qui un po tutti ti daranno una mano (almeno a me mi hanno aiutato, e mi aiutano ancora, tutti)
cmq il php e più bello come linguaggio perchè e dinamico
in poche parole con tutte le guide che t anno dato non c'è + bisogna di nulla,ora basta studiare ed essere pazienti.
Ti consiglio vivamente di non avere fretta e di fare le cose per bene,ad esempio prima di utilizzare un foglio si style (css) che consiglio di imparare subito cos'è e come viene utilizzato,insieme a un po di codice HTML puoi avere un style del sito bellissimo e molto leggero :)
cerca di leggerti bene le guide e imparare come funziona,se hai problemi non esitare a venire qui,troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti,cmq il punto era che devi fare le cose con calma,perchè se le impari bene quando dovrai riutilizzarle non dovrai riandarle a cercare :)