mi servirebbe uno script per un circuito scambio banner in modo che le immagini cambiano in maniera random o casuale!!!
Chi mi aiuta?
mi servirebbe uno script per un circuito scambio banner in modo che le immagini cambiano in maniera random o casuale!!!
Chi mi aiuta?
scusa l'ot ma nella tua home vedo una pagina intera di codice strano tipo
ricontrolla il sitoGIF89aigy$.UgMEE4F%0$%5fw!Wd Ye',NXu6D#UeǺ(&&5Axx6CDSdf !m$Idu4hUW̒rEUZT X$xchw7CnDItjjSZ7EkyVdiHUddw cf!T766UWwDSGfu"'fgv'1XeyuvTFU WeDTˎXUeFS(1xgdjcZqg186fwwfu &2gcg&49R""4dsftfw )vaVWcjs CIVxw(wꄄyz@Ibjۆ EHw@I 18~CI@JDGbs{)cYTYGPYdkzs t@I@JGSPXsz{18wty37_RY39&!)ISy )BB99(1cHSh.9Jd 6;:RZstv9R骫 skTJ^dZC9!9jzylkmkxRJ}#*RJy# |* %jJ)B'詵skTHvkmj* !k OJ1))**BZJZBRKRJZ**BRKRBZZ ½ )mkLJގ*,1A))>!B1Js!,ig Cx"1ǏC8yAņ٨GG?h X D<"D LRD%h 3t3P&NE`jtIɞ=J%XhQCI=~ +XG҆="6*[/pk6,X 5Ub gd!AIol*r)+L
si perche stavo provando dei script ma mi legge sto codice strano!!!
Ora l'ho sistemato
azz quello che hai nella firma puo funzionare sul mio sito?
credo di si pesca le immagini in maniera random, con la funzione cerca del forum trova firma rando e leggiti il topic
grazie
Cmq per girare dei banner basta usare la vecchia rand (da, a) e qualcosa in cui siano contenuti i banner.
Se li hai su un array basta che fai
$a=rand(0, n-1); <-- n il numero di banner nell'array
$coddice=array[$a]; <-- coddice NON e' un errore di battitura ma e' il nome standard ISO-ILMAESTRO-9001 della variabile che tiene il codice negli script php... :-PPPP
Ovviamente nell'array ci deve essere tutto il codice completo, a quel punto con un
echo $coddice;
lo script finito. Se avete tutto in un db la cosa si espande un pochino, ma cmq abbastanza semplice tirare fuori uno scriptino del genere.