anche un databse ? con gli ac , avendone già uno s'intende ...
o è già possibile e non me ne sono accorto ?![]()
anche un databse ? con gli ac , avendone già uno s'intende ...
o è già possibile e non me ne sono accorto ?![]()
Buona idea! Anke a me piacerebbe avere + modi di spendere gli ac!Originalmente inviato da caiux
Dopo aver installato il mysql se nn x la banda e x lo spazio nn ne hai + bisogno!
metti il caso che abbia l'esigenza di avere 2 database e che il mio sito invece di 100 mg ne occupi 45 , quindi 50 mb di spazio basterebbe, ma basandosi su php cambierei i miei 50 mb o acuisterei con un prezzo di AC altre cose.
Vorrei far capire agli amministratori che hanno un grande potere con questo AC ,e trovo solo per ora la rivista xxxrisorse , il modo per guadagnare di + ,dato che a me sembra un lavoro il fatto di clikkare ogni sera come TUTTI hanno fatto per prendere il meritato database . :o
Non c'é bisogno di un doppio Database.
Il MySQL é un Database Server.
Una volta attivato puoi avere tutti i database che vuoi: lo spazio che danno é infinito...
uff.. che scatole.. pure il database infinito??!! co gli ac che ci famo?? :P
Non per fare polemica. Ma quando parli parla per te!dato che a me sembra un lavoro il fatto di clikkare ogni sera come TUTTI hanno fatto per prendere il meritato database .
IdemOriginalmente inviato da madbad
![]()
Ho dovuto aspettare 3 e 1/2 per poter attivare il DB. Con il "lavoro", che oserei dire :? sporco :? e controproducente x Av, ci avrei messo solo una settimana![]()
. Tanto, basta un'ora al giorno passata a cliccare sui banner e ad aprire il sito (popunder) x raccimolare almeno, secondo i mei calcoli, non meno di 100AC
![]()
![]()
Ps. Faccio presente che il Db l'ho attivato prima che entrassero in ballo i popunder quindi gli Ac me li sono guadagnati sfuttando le varie "attività" messe a disposizione da AV e xxxxwebmaster (che ringrazio nuovamente :D ), inserendo dei banner e partecipando alla TOP100 di Av.
Apri un sito tipo volftp o tucows?Originalmente inviato da drako1989
![]()
![]()
Cmq io il DBase lo sto prendendo sfruttando solo la magazine. Mi mancano 100 AC![]()