Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: aiutooooooooo?php

  1. #1
    Guest

    Unhappy aiutooooooooo?php

    aiutatemi ragazzi.. ho caricato.. un sito in php.. ho attivato il db ma mi da' un'errore.. cosa devo fare lerrrore.. e alibi74

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema dodi e' che non ci capisco nulla di php.. mi hanno detto carica tutti i file della cartelle html-- attiva il db.. ed e' fatta.. cosi' ho fatto.. ma il risultato e' questo..

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ok questo quale?
    Che errore ti viene visualizzato?
    Se il sito è quello nel link è un errore di database.
    Nella cartella del nuke c'è una sottocartella chiamata sql nella quale c'è un file con estensione sql.
    Vai in phpmyadmin dal pannello di controllo (sezione tool) lo installi e quando sei dentro importi quel file.
    Come? Nel frame di sinistra c'è un'icona con scritto sql, ci clicchi e ti si apre un popup, scegli importa files e carichi quel file.
    A questo punto le tabelle sono create e il db è a posto.
    Un ultima cosa.
    Nella cartella html c'è config.php
    Modifica questi valori

    Host = localhost
    dbusername = il tuo username
    dbpass = latuapass
    dbname=my_il tuo username (lascia il trattino basso)

    Spero di essere stato chiaro...

    Cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie rok.. ci sono entrato ma da dove lo carico????

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    fatto come hai detto mi da' questo errore :# MySQL dump 8.22
    #
    # Host: localhost Database: nuke
    #
    # Table structure for table 'confirm'
    #
    CREATE TABLE confirm(

    confirm_id char( 32 ) NOT NULL default '',
    session_id char( 32 ) NOT NULL default '',
    code char( 6 ) NOT NULL default '',
    PRIMARY KEY ( session_id, confirm_id )
    ) TYPE = MYISAM

  7. #7
    Guest

    Smile

    ok.. ho risolto tutto.. ma adesso.. la lingua' e' in inglese.. come faccio a cambiarla?.. e poi.. la grfica non e' un granche'.. anzi..non mi piace per niente.. si puo' cambiare lo skin della grafica?.. o devo proprio cambiare il template?.. grazie alibi74 :sadOLD: alibi74

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ci sono alcune skin, entra nel pannello admin nella sezione preferenze, da li puoi settare la lingua e la skin.

    Cià!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    rok.. scusami se ti assillo.. ma per i contenuti?.. da dove lìimposto?.. non si capisce un'H. !!

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    In che senso?
    Come puoi aggiungere articoli ecc?

    Cià!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si rpoprio quelli..

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    nel menu di amministrazione c'è il modulo articoli se non erro......smanetta un po

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    no.. non c'e'.. le ho provate tutte.. ma non ci arrivo.. a capire.. come si inseriscono i contenuti.. quasi quasi ci rinuncio.. non so' piu' che fare.. e da ieri che ci sbatto.. se trovo qualcuno che mi da' una mano.. ok.. !! se no' ci rinuncio..cmq grazie mark..!!

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Come dice marko quando entri nel pannello di amministrazione c'è un icona con la scritta "Aggiungi articolo" c'è in tutti i nuke e c'è per forza anche nel tuo...

    Cià!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ma a quale pannello vi riferite scusate.?. perche' forse mi ebaglio.!!

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Tu scrivi il tuo indirizzo:

    http://alibi74.altervista.org/admin.php

    Questo è il pannello di amministrazione, da qui puoi inserire nuovi articoli.

    Cià!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    e da ieri che provo a loggarmi.. dive dici tu..'anche se il link non e' quelo.. cmq.. non fa' nulla.. cioe'.. mi loggo come amministratore.. non mi da' nessun messaggio ne di errore.. ne di login.. rimane tutto come era.. a questo punto vi ringrazio a tutti.. siete stati gentilissimi.. scusa rok.. se ti ho assillato un pokino.. ma so' che lo fai.. con spirito.. di amicizia.. ma io ci rinuncio.. grazie a tutti ciao. alibi74

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    i giovani d'oggi.....rinunciano facilmente........eheheheh alibi se vuoi un consiglio lascia perdere phpnuke

  19. #19
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •