Eh, ma non vi aspettate che spenda dei soldi solo per guardare i sorgenti!!!
Neo aspetto tue nuove.
Ciaooooo!!!!!!!
Eh, ma non vi aspettate che spenda dei soldi solo per guardare i sorgenti!!!
Neo aspetto tue nuove.
Ciaooooo!!!!!!!
Leggi l'MP.
Bye. ;)
ti ho inviato la mail con il necessario
Grazie marko, ricevuta mail! ;)
EH......ho dato una sbirciatina... ma non è che c'ho capito molto su sta cache!!! :( :(
Qualcuno che ha voglia di spiegarmi il concetto?? Anche per sommi capi??
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!
Uppete..... :)
Ciaooo!!!!!
ti sei spulciato il file ssi.php che gestisce le statistiche? magari potevi fare delle modifiche interessanti......cmq di niente quando vuoi
Grazie marko, mi sono "spulciato" quel file, ma ancora non ho capito cos'ha di diverso dagli altri script!! :(
Qualcuno mi può fare un esempio di applicazione di ìsta cache??
Ciaooooo!!!!!!!
n poche parole vai a creare dei file (parti di skin, pacchetti di lingua ed altro) sulla base di ciò che si trova nel DB mysql: in questo modo risparmi query.
Naturalmene i file della carche dove ci sono le stats utente (visitatori online, n. di post totali, max n. di utenti online etc etc) dovrai farli rigenerare ogni 15min x es ;)
Bye.
OHH ora siì che ho capito!
Bella trovata, non c'è che dire! :P
Vabbè, quando avrò un po' di tempo (mai) studierò un po'..... ;)
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!
Si...e ti dico che funziona alla grande :D perché solo 1 visitatore OGNI 15 min genererà + query :).
Solo per quello ho dovuto riscrivere 3/4 di portale, ma ne è valsa la pena :)
Bye.
azz così non lo incoraggiate mica eheheh....riscrivere 3/4 di forum non è incoraggiante
be potrebbe implementarlo dalla Deforum 2.0 ;-)
Per fare le cose fatte x bene ci vuole molto tempo e dedizione. Sono sicuro che debug ci riuscirà. :winkOLD:Originalmente inviato da markoxaser
Bye.
ma su debug sono sicuro anche io solo che immagino la sua faccia ghghghg
... con gli occhi chiusi per lo svenimento...
Cià!
Per ora aspetto solo di riparare il pc! :( :( :(
;)
Ciaoooooooo!!!!!!
fuso/rotto/disintegrato qualche componente?
ehehhe
Credo sia la mother board!!!! :( :(
Il componente più gajardo che ho!!!!
:( :( :(
Lo porto domani mattina in laboratorio, spero si risolverà tutto per questa settimana!!!
see u later!
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!
tienici informati......che palle quando si rompono componenti così "vitali"
e poi proprio nei momenti meno indicati...
Cià!
Ora riesco ad accedere ad internet e "un po'" alla posta (nel senso che riesco a ricevere dal mio account principale, ma non a spedire, non chiedetemi pechè), ho preso un vecchio pc con win98 e ho riattaccato due fili sufficienti per tenerlo in vita!
Per l'inizio della prox settimana mi fanno sapere qualcosa e dovrebbero anche mettere tutto a posto (spero sia la mb che è ancora in garanzia!)...
Non dimenticatemi!!! :D :D ihihiihhi
Ciaoooooooooo!!!!!!!!
e chi ti dimentica......eheheh cmq per inviare posta controlla l'indirizzo del server smtp se è giusto e se è impostata connessione sicura (ssl)
Si si, già l'avevo fatto, il problema era un altro e ho risolto ;)
PS: alcuni di voi hanno dei pvt nel mio forum....
Ciaooooooo!!!!!!!
sbagliato a digitare.....? cmq risposta sendata
ho lasciato un messaggio sul deforum... fatemi sapere se posso provare :P
http://www.deforum.altervista.org/fo...php?topicid=34
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
letta la richiesta azz...
Cià!
non mi sembra una cosa da fare...........sinceramente...........se sai dove farla diglielo così corregge senza far nulla.......
gghggh :DOriginalmente inviato da markoxaser
si dai... in effetti sarebbe un po' un bastardata... ma vuoi mettere la soddisfazione?![]()
scherzo :winkOLD:
a chi devo mandare le info?
posso mandarle a te?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
mandami un pm......
ok, hai il pm con tutte le info necessarie più un paio di idee su come correggere.Originalmente inviato da markoxaser
passa a debug quando lo senti :winkOLD: