Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: collaborazione x trasformare il mio sito in un portale phpnuke

Guest

Predefinito collaborazione x trasformare il mio sito in un portale phpnuke

Sto cercando uno o più persono che mi aiutino a trasformare il mio sito http://valentinox.altervista.org in un portale phpnuke visto ke io nn l'ho mai fatto....in modo ke gli utenti possano iscriversi, lasciare news, e inviare file....

Ospite Guest

Predefinito

Vai su weblord.it registrati e scaricalo. (versione 6.9)

Poi lo unzippi e carichi sul server il contenuto della cartella html. Infine attivi il database.

(So che dimentico qualcosa ma nel file di installazione trovi tutta la spigazione)

Cià!

Guest

Predefinito

rockaffe dice il vero, ma se tu intendi TRASFORMARE il suo dito in phpnuke non si può fare....

Guest

Predefinito

ok grazie....credevo ke era molto + complicato!!!!!

marko intendevo installare un phpnuke

Guest

Predefinito

...altri mi hanno detto di caricare tutto il contentuto nn solo quello ke c'è nella cartella "html"

cmq...sono andato su ftp://valentinox.altervista.org x inviarmi i file, ma è....lentissimo!!!!
    Dovevo inviare quasi 6 mega e diceva tempo rimanente 12 ore e qualke minuto....

io x scaricarli ci metto 10 minuti!!!!!

come faccio???

Guest

Predefinito

Usa un client per inviare file all'ftp tipo CuteFTP o altri, con kuelli invii piu velocemente.

Ospite Guest

Predefinito

NN badare a quello che ti dice l'ftp, in totale occorre più o meno un'ora e mezza (ADSL 640).

Cià!

Guest

Predefinito

un consiglio non usare phpnuke è troppo bucato come cms, ti consiglio mkportal è semplice da installare, ma se vuoi mettere solo php-nuke contattami e ti spiego come fare passo passo, se hai msn poi ci sentiamo

Guest

Predefinito

dice il vero lo usavo anche io!

Ospite Guest

Predefinito

Bucato... con tutte le sue patch installate nn è proprio da buttare dai...

Cià!

Guest

Predefinito

ne sei sicuro?avevo installato sentinel e altro e intanto si sono inseriti come admin e bi hanno bucato il sito per questo motivo sono passato a mkportal, anche se vorrei farlo in php, mi piace la funzionalità del sito di marcio

Ospite Guest

Predefinito

io ho avuto nuke per molto tempo e nn ho mai avuto problemi, forse perchè nessuno ha provato a defacciarmi il sito... mah

Cià!

Guest

Predefinito

io avevo 10 attacchi a settimana e sai mi ero stufato, guarda qui http://turkforum.incee.net/modules.p...c048f43cee66bc questo parla del sito cellularmania.altervista.org

Ospite Guest

Predefinito

azz... sai il turco?
    Io 'ciò capito 'na mazza!

Cià!

Guest

Predefinito

ho capito solo che hanno hackerato il sito, cmq php-nuke è semplice da installare e ci stai 2 minuti credimi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    un consiglio non usare phpnuke è troppo bucato come cms, ti consiglio mkportal è semplice da installare, ma se vuoi mettere solo php-nuke contattami e ti spiego come fare passo passo, se hai msn poi ci sentiamo
    ok...il mio contatto è valexzx@hotmail.com

cmq ke differenza c'è tra il mk portal e il phpnuke??? sul mk si possono postare news e download??? di ke klasse di db ha bisogno???

Guest

Predefinito

ah...da dove lo scarico il mkportal?

Guest

Predefinito

con mkportal puoi inserire news, download e quello che vuoi, come database dipende da quanti download e quante queries prende anche il forum, ma penso meno del php-nuke.
    Ti ho aggiunto tra i contatti
    mkportal lo puoi scaricare da www.mkportal.it