Per Extralife:
Non voglio guadagnare con la pubblicità, ma semplicemente avere più visite.
Per Web3:
Ho fatto il Forum tramite ForumFree e tra tutti i siti che ho visitato, mi è sembrato quello che offriva il servizio migliore e gratuitamente. Quindi preferisco tenere quello che ho.
cmq è meglio se ti metti il forum sul tuo sito perche' cosi' puoi mettere la tua publicita' senza avere quella degli altri, poi mi sembra che il pannello di forumfree sia molto complicato da usare. io ti consiglierei www.phpbb.com scaricati il forum e installatelo sul tuo sito. poi su phpbb.com trovati anche il linguaggio italiano. ti ricordo che devi avere una database per il forum phpBB
Ultima modifica di TheBiggestWeb : 06-02-2005 alle ore 17.11.20
io non tratto come argomento i giochi della ps2 ma mi piace molto infatti o tutte le console e se vuoi ti posso dare una mano perchè amo le console e i video games!!! il mio sito è www.magers.altervista.org se vuoi possiamo fare uno scambio link o banner! decidi tu a me andrebbe meglio lo scambio link!
Va bene! Visto che sei iscritto a ForumFree, se ti va bene, puoi presentarti e pubblicizzare il tuo sito nella sezione "Unisciti a Noi" del mio Forum.
In cambio metti il mio banner nel tuo sito.
Può andarti bene?
Fammi sapere.
vai nel mio sito in questa pagina e segnala il tuo link.. non devi ricambiare in nessuno modo.. e' un'altra.. possibilita'.. come le altre ciauz.. alibi74 top100