Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sponsor per clan

L'avatar di freddy
    freddy non è connesso Utente giovane

Predefinito Sponsor per clan

Salve Admin di Altervista, questo è esclusivamente riservato a voi, o, a chi se ne intenede.

Ho fondato da qualche giorno un clan di Call of Duty, FPS assai bello, e cerco uno sponsor che mi paghi il server RENT

Se siete interesati che nel gioco e nel sito, offerto da voi, vi faccio pubblicità scrivete qua.

Per contrattare lascio il mio account MSN: generalefreddy@hotmail.com

Distinti saluti Freddy

Nome Clan LP (Lgendaty Player's) Sito web: www.freddy.altervista.org

Ospite Guest

Predefinito

Scusa, ma per "mi paghi il server" cosa intendi?

Cià!

Guest

Predefinito

ma pagherebbero per avere pubblicità sul tuo sito hostato da loto????????????

L'avatar di freddy

Predefinito

no no, è un po coplicato, faccio un esempio.

Esiste un Clan Chiamato Shk che per avere il server non sapeva come fare, non potevano pagare essendo minorenni, allora i Clan Leader sono andati a Milano e hanno parlatop alla redazione di The Games Machine, gli hanno detto, noi ti facciamo pubblicità ma tu in cambio mi devi procurare un server.

TGM ora è famoso, e voi lo sapete, ma ha accettato, gli ha fatto mettere una tag di fronte alla loro Shk, ora si chiamano TGM*Shk Nick e spargono la voce che TGM gli sponsorizza.

Noi abbiamo lo stesso problema, se volete potete sponzorizzarci, sarebbe un ottima pubblicità per quando faremo tornei di clan italiani!

Beh vedete voi, se volete noi facciamo pubblicità nei tornei negli e anche agli altri clan, sopratutto quando si fanno Ladder Ufficiali, e noi mettiamo una vostra tag davanti alla nostra es. [AV]-:LP:- Nick Av sta per AlterVista, non so decidete voi, beh io ho fatto la mia proposta!

Se volete sapere cosa dovete fare con il server, basta andare e cercare un server RENT ( a pagamento ) vi consiglio http://www.gamesclan.it.

Vedete i costi e tutto, semrpe se volete, beh io ci ho provato, non costa mai niente a chiedere!

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freddy
    Salve Admin di Altervista, questo è esclusivamente riservato a voi, o, a chi se ne intenede.

Ho fondato da qualche giorno un clan di Call of Duty, FPS assai bello, e cerco uno sponsor che mi paghi il server RENT

Se siete interesati che nel gioco e nel sito, offerto da voi, vi faccio pubblicità scrivete qua.

Per contrattare lascio il mio account MSN: generalefreddy@hotmail.com

Distinti saluti Freddy

Nome Clan LP (Lgendaty Player's) Sito web: www.freddy.altervista.org
    Questo non dovresti chiederlo ai componenti del clan, divisione dei soldi e tutto è ok
    presa da http://loki88.altervista.org/

Guest

Predefinito

Questo non è il posto giusto per chiedere quello che ti interessa. Soprattutto non ti consiglio di trovare qualcuno che ti paghi il server. Ti consiglio piuttosto di cercare il server che ti interessa, e di chiedere al gestore del server se in cambio dell'esposizione della tag ti regalano un server. Molti clan di counterstrike hanno uno sponsor di gestori di server a noleggio, es Valverde :) (zeroping.it) agdc (area51.it mi pare) e quant'altri. Non so esattamente come avviene il tutto ma + o - dovrebbe essere così, dovresti cmq aspettarti di pagare qualcosa.

L'avatar di freddy

Predefinito

ok, grazie cmq