Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Grafico per sito di giornalismo

Guest

Predefinito Grafico per sito di giornalismo

Cerco un grafico che crei una grafica adatta a un sito di giornalismo organizzato in 3 colonne 2 sui lati per i menu e uno interno per i contenuti.

La grafica deve essere di colore azzurro/bianco con sfumature di arancione inserite all'interno.

La grafica deve essere possibilmente leggera (nn un mattone).

Grazie in anticipo a chi risponderà.
    Ciao a tutti .

Guest

Predefinito www.trucchimania.it (realizzazione sito web)

Salve, sono il webmaster del sito (titolo). Lavoro per siti dalla grafica leggera e non appesantita, come si può notare dal sito. Realizzo lavori in tre colonnati, con caratteristiche descritte dall'utente. Potrei realizzare il tuo layout, ma non posso gestirmi dei contenuti.
    Posso realizzare la home page e le pagine di base dove tu andrai ad inserire i contenuti per 180 euro, compreso di file di lavoro, script utilizzati e informazioni a te necessarie. Fammi sapere se sei daccordo e, in un caso, ne parliamo.

Webmaster Nicolò Volanti
    nicolovolanti@virgilio.it
    trucchimania@email.it

Ospite Guest

Predefinito

Posso dare una mano anch'io naturalmente gratis, contattami in privato o su msn.

Cià!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nico90
    Salve, sono il webmaster del sito (titolo). Lavoro per siti dalla grafica leggera e non appesantita, come si può notare dal sito. Realizzo lavori in tre colonnati, con caratteristiche descritte dall'utente. Potrei realizzare il tuo layout, ma non posso gestirmi dei contenuti.
    Posso realizzare la home page e le pagine di base dove tu andrai ad inserire i contenuti per 180 euro, compreso di file di lavoro, script utilizzati e informazioni a te necessarie. Fammi sapere se sei daccordo e, in un caso, ne parliamo.

Webmaster Nicolò Volanti
    nicolovolanti@virgilio.it
    trucchimania@email.it
    ma ti rendi conto di cosa proponi almeno.......?

cmq io sono con rockaffe, lo facciamo gratis

Guest

Smile

Bhe opto per l'aiuto gratis di rockaffe e marko.

Dato che è passato un po di tempo da kuando avevo postato è stata prodotta una grafica molto semplice con i colori sopracitati, kuindi se avete voglia potreste migliorarla con immagini o altro.

La grafica sta kui :www.ilpcportal.altervista.org/Base.php

Guest

Predefinito

si per una cazzata 180 euro è un pò troppo cmq passare da un estremo all'altro è esagerato GRATIS è un pò troppo poco

Guest

Predefinito

vieni su pixelarts.altervista.org

noi siamo lì

Guest

Predefinito

cmq se ti serve quelche aiuto gratis non ti preocc

Guest

Predefinito

Devo ripetere pure li il post?

Guest

Predefinito

beh mi sembra ovvio fai una richiesta.........siamo 3 admin e anche collaboratori, almeno aiutano tutti

Guest

Predefinito

Ok come preferisci mo mi iscrivo e ripeto paro paro lu post iniziale :D

Ospite Guest

Predefinito

Perfetto ti aspettiamo.

Cià e scusate la spammata.

Guest

Predefinito

ti ho aggiunto ai contatti di msn

Ciao