Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Presentazione Flash x NeroIncubus

Guest

Predefinito Presentazione Flash x NeroIncubus

Ciao a tutti!!

Vorrei chidervi se gentilmente potreste fare una presentazione in flash per il mio sito

Neroincubus che però fra poco avra questa

nuova grafica (Solo con la differenza del

colore principale .. dall'azzuro diventerà nero).

Il sito riguarda informazioni sulla gilda (clan) Neroincubus Del Gioco On-Line
    Dark Age Of Camelot

Mi fido di voi per gli effetti visto che avete fatto delle presentazioni bellissime

Qui di Seguito Posto i Link delle immagini da inserire (scegliete voi quali e quali parti)

Stemma Nero Incubus

Emblema Dark Age Of Camelot

Immagini Varie 1

Immagini Varie 2

Immagini Varie 3

Immagini Varie 4

Immagini Varie 5

Immagini Varie 6

Immagini Varie 7

Immagini Varie 8

Immagini Varie 9

Immagini Varie 10

Immagini Varie 11

Immagini Varie 12

Questo è tutto ;) Se avete problemi mandatemi pm o contattatemi in messenger all'indirizzo predator_166@hotmail.com

Vi ringrazio in anticipo e vi aggiungo ke non ho per niente fretta dato anche che il lavoro non mi sembra facile (Voglio fare una cosa non faticosa cmq)

Posso aspettare anche mesi !! ;)

Tnk

Edoardo

Guest

Predefinito

magari ti mettiamo anche i contenuti... vuoi anche un 100naio di visitatori unici...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DragonBlu
    magari ti mettiamo anche i contenuti... vuoi anche un 100naio di visitatori unici...
    Non capisco ... :(

Se ho fatto qualcosa di male non me ne sono accorto ... scusate cmq

Dragon se l'ironia che hai fatto era riguardo le immagini ... ripeto che non devono essere messe tutte ma ne bastano 3/4 ... per tagliarle e darle in grandezza esatta basta dirlo ;) era solo per fare scegliere a voi quelle che vi sembravano più simpatiche per i vostri effetti (che io non conosco )

Guest

Predefinito

no non è ironia ... ma bensì è una riflessione... stiamo in una sotto directory del forum e precisamente in collaborazione... al mio paese collaborazione vuol dire collaborare non vuol dire creami il sito come ti dico io... poi può anche essere che io sono un alieno xkè provengo da un altro pianeta

Ospite Guest

Predefinito

Dragon però nn mi sembra il caso di dare quelle risposte, soprattutto ad un neofita, se ritieni che il 3d sia fuoriluogo, nn rispondere.

Cià!

Guest

Predefinito

rock xò qua mi sa che devono cambiare il nome "Collaborare" ... nn vuol dire fare il sito gratis... io capisco il banner, la grafica però cavolo !!! se leggi bene ha scritto che può aspettare anche mesi... bhe nell'attesa prende in mano i libri di html e photoshop e magari pure flash... tanto noi nn siamo scienziati o sbaglio...

L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo

Predefinito

dai ragazzi... smettiamola!!
    non succede nulla anche se uno fa richieste così.... non rispondiamo male... è neofita... e poi c'è gente che i siti gratis li fa per lavoro.... o anche solo per hobby...

vorrei pubblicizzare un sito dove possa chiedere questa cosa... ma visti gli ultimi fatti non credo sia il caso... chi ha orecchie intenda!!

ciaoo!!
    Coming soon...

OnlyDesign.org - semplicità e stile

ciao!

Ospite Guest

Predefinito

Sono d'accordissimo con te dragon, per quanto riguarda l'obiezione, volevo dire che però chi ha scritto nn è pratico del forum magari e potevi usare un tono meno duro per farglielo notare.

Cià!

Guest

Predefinito

Scusatemi anticipatamente .. ma non vojo la grafica del mio sito lol ;) Quella la sò gestire da me!!

Forse mi sono spiegato male ma volevo solo (asd parola grossa) una presentazione in flash

Mi scuso per i disagi che vi ho causato cmq

edoardo

Ospite Guest

Predefinito

NN hai causato nessun disagio, almeno a me, hai solo sbagliato a postare la richiesta ma nn è un dramma per nessuno, o come ti ripeto nn lo è per me.
    Purtroppo nn so usare flash altrimenti ti avrei dato una mano volentieri.

Cià!

Guest

Predefinito

Grazie cmq per avere risposto !! ;)

Per Dragon : Html lo sò usare abbastanza , grafica anke mejo e flash stò imparando lol :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Sono d'accordissimo con te dragon, per quanto riguarda l'obiezione, volevo dire che però chi ha scritto nn è pratico del forum magari e potevi usare un tono meno duro per farglielo notare.

Cià!
    Tono meno duro ... xkè hai sentito il messaggio o l'hai letto e interpretato come volevi