Salve a tutti,ho kreato uno spazio community in mkportal (solo la community il sito resta in linguaggi vari), e mi domandavo se a qualkuno andasse di fondere la community,l'unione fa la forza, e +ttosto avere soci sparsi che cmq non alimentano i nostri forum e community sarebbe meglio forse darci da fare tutti assieme x un'uniko progetto,la home della community la trovate qui ovviamente x voi e i vostri utenti accesso a tutte le sezioni, si accettano siti cmq di humor e/o di pagine personali,esclusi siti ke hanno un tema preciso come giochi,grafica..ecc..ecc..in attesa vi saluto e vi ringrazio
bhe per logica quando vuoi unire due community devi fare il merge dei database....
spero solo che tra i fumati non si aggiungano gli alcolici... altrimenti bisognerebbe cambiare tutto anche i nomi dei siti e fare "Casinò"
mmmmm +ttosto ke fare una cosa complikata ke io nn so proprio kapace,si terrebbe la community in uno spazio solo,altrimenti diventa na caciara ke io nn so manko capace realizzare,fatevi sotto
beh guardando meglio il tuo è un sito sulla calabria alibi74 x me può andare bene linka l'home page della community sul tuo sito alla voce forum e fai registrare i tuoi utenti