Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Fusione community--ki si aggrega?

Guest

Predefinito Fusione community--ki si aggrega?

Salve a tutti,ho kreato uno spazio community in mkportal (solo la community il sito resta in linguaggi vari), e mi domandavo se a qualkuno andasse di fondere la community,l'unione fa la forza, e +ttosto avere soci sparsi che cmq non alimentano i nostri forum e community sarebbe meglio forse darci da fare tutti assieme x un'uniko progetto,la home della community la trovate qui ovviamente x voi e i vostri utenti accesso a tutte le sezioni, si accettano siti cmq di humor e/o di pagine personali,esclusi siti ke hanno un tema preciso come giochi,grafica..ecc..ecc..in attesa vi saluto e vi ringrazio

Guest

Predefinito

una community d... fumati :grin:

Guest

Predefinito

eheheheeh ci puoi scommettere :P

Guest

Predefinito

l'idea è buona... ma dovreste fondere anche i database mysql... altrimenti bisogna ripetere i processi di registrazione ogni qualvolta

Guest

Predefinito

eheheheh chissà che community esce fuori lol

Guest

Predefinito

bhe per logica quando vuoi unire due community devi fare il merge dei database....
    spero solo che tra i fumati non si aggiungano gli alcolici... altrimenti bisognerebbe cambiare tutto anche i nomi dei siti e fare "Casinò"

Guest

Predefinito

bellissima idea, proprio da fumati

Ospite Guest

Predefinito

bella l'idea..
    Smokes

Guest

Predefinito

mmmmm +ttosto ke fare una cosa complikata ke io nn so proprio kapace,si terrebbe la community in uno spazio solo,altrimenti diventa na caciara ke io nn so manko capace realizzare,fatevi sotto

Guest

Talking

Mi Associooooooooooooooooooooo OLD ALIBI74 WEBSITE GIOVANI COMUNISTI DISOBBEDIENTI

Guest

Predefinito

ehm..nel mio sito non si parla di mitologia o Chiese ne tantomeno di politica :(

Guest

Predefinito

beh guardando meglio il tuo è un sito sulla calabria alibi74 x me può andare bene linka l'home page della community sul tuo sito alla voce forum e fai registrare i tuoi utenti