Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: facciamo una gara...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    a chi fa il forum migliore :P i giudici saranno gli amministratori di altervista ^_^ che ne pensate?

  2. #2
    L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Migliore in che senso?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    esteticamente e come modifiche al codice :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si vince qualche cosa?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io non posso elargire premi :P infatti chiedevo alle parti "alte"

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animesaga
    io non posso elargire premi :P infatti chiedevo alle parti "alte"
    un premio sul forum... non male come idea, giro la proposta nell'area riservata

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma scusate, migliore in che senso? Volete fare un forum ex novo senza appoggiarvi ai soliti già pronti?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non sono mazinga :P mica posso fare un forum ex novo in un giorno da solo ^_^ in pratica dicevo quante volte si vedono siti con il phpbb già installato e senza modificazioni a volte anche un pò brutto oppure interi xmb lasciati intatti con i loro temi predefiniti, diamo spazio creativo ai creatori di temi e modifiche al codice del forum per renderli migliori ^_^ come se costruissi un castello di sabbia... lo script base è la sabbia e tu la modelli come vuoi e dimostri la tua abilità nel farlo... ho reso l'idea?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sì l'idea l'avevi resa, ma più o meno è la stessa cosa che scegliersi una camicia diversa dentro l'armadio o al negozio, uno il gusto ce l'ha oppure no.
    O magari gli manca semplicemente la voglia di scegliere.
    Altra cosa, sarebbe aprire qui, un progetto per un forum tutto nuovo, magari semplice da gestire (chi ha detto che un forum devess'essere per forza difficile da gestirsi) comunque sarebbe una bella iniziativa non credi?
    Ciao. :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    no quello che hai detto non rispecchia quello che volevo fare intendere ^_^'' intendo hai mai provato a fare modifiche tali ad un phpbb facendone stentare la stessa identificazione da quanto l'hai cambiato? servizi nuovi funzioni nuove che un individuo ha creato da sè per il prioprio forum un pò se tu ti scegliessi una camicia e poi ci volessi le righe e le tasche laterali ^_^, l'idea della creazione forum da 0 non è male ma da soli è troppo impegnativo

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Guarda che avevo capito benissimo; eppoi l'idea di fare un forum da capo, l'ho lanciata qui sul forum, proprio perchè spero che in tanti la raccolgono, i forum servono anche a questo.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    speriamo che si aggreghi gente competente ^_^ :D

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    io voto x phpBB :D o cmq Arena Forum.... :) potete modificarli....ma cosa c'è che non va...vedete di fare qualche cosa di utile

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Aragorn
    io voto x phpBB :D o cmq Arena Forum.... :) potete modificarli....ma cosa c'è che non va...vedete di fare qualche cosa di utile
    Invision Board Forum si potrebbe modificare ed utilizzare al posto di PhpBB.
    IBF è perfettamente personalizzabile.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Guardate che intendevo farne uno da 0, e non modificare ciò che c'è di già fatto, comunque fa nulla.
    Ciao. :)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Io ne ho creato uno da 0 come allenamento per impratichirmi con il PHP...Non è un granche i msg li gestisce tramite TXT e non ha un gran pannello di admin....l'unica cosa carina è il pannello di Login che va a inserire i dati nel server MySQL e un file PHP in cui richiamo le coordinate di MySql salvandole su variabili....Per dirla tutta nn ho avuto manco il coraggio di upparlo sul server...In confronto a sti forum belli che impachettati il mio arrossisce per la sua semplicità

    Creare un forum ex novo con potenzialità simili a phpBB e altri simili è un'impresa che porta via (se lo sviluppa un singolo) un bel pochino di tempo...Che io non mi sento di dedicare a un forum....

    In compenso sto sputando sangue sul mio nuovo E.D.E Eternity Directory Explorer un programmino in PHP che una volta inserito in una cartella senza bisogno di MySQL e altro...Mostra la lista dei file presenti con Loghi del formato a fianco...Inoltre tramite apposti admin è possibile creare piccole descrizioni dei file... ^_^''

    Carino no ?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    e creare un forum da zero invece di modificarne uno già fatto??

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ci sto... per modificarni uno gia' fatto... no, per niente... non ci perdo tempo... non ha senso a mio parere!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •