Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Conto Altervista

Guest

Predefinito

Mi è venuta un'idea.......xkè altervista non fa un servizio raggiunti ad esempio i 36 euro o verso i 50-100 che asprono un conto bancario su quegli host e che si possono ricevere li i soldi o si posono pagare e riceve soldi da altri posti con servizi a pagamento???

Lo so che è difficile gestire il tutto, ma sarebbe la soluzine al ritiro dei soldi e al deposito o ritiro di "altri" soldi......

yaoi non è connesso Utente giovane

Predefinito

Banner della settimana: (cliccaci, non devi x forza scaricare il dialer, ma solo vedere se vi piace il servizio e eventualmente usufruirne!)
    Ma non è vietato incitare a cliccare sui banner?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yaoi
    Banner della settimana: (cliccaci, non devi x forza scaricare il dialer, ma solo vedere se vi piace il servizio e eventualmente usufruirne!)
    Ma non è vietato incitare a cliccare sui banner?
    esatto, invia un pm ad un moderatore con le pagine incriminate e provvederemo

Guest

Predefinito

.................scusate, gaurdate un attimo la data dell'ultimo aggiornamento, di solito ne facevo una ogni poki gionri, adesso non + xke stò avendo probelemi col forum........già tu mi avevi contattato in passato e ho modificato quela oagina, ma non posso cercare di fare subito tutto quelo che mi si dice.......chiedo scusa ma ho altre idee in mente, e poi quello non è nenahc e+ il mio portale......adesso ne sto lavorando un'altro.....http://hogwartscastleschool.altervista.org/index.php, che era funzionante, ma siccome ho fatto saltare il mio databayse adesso quella pagina php non si apre + e si pare a vecchia index, che è solo di emergenza in questi casi........non potevo immaginare che c'era ancora quel banner, che avevo messo quando non avevo ac ed ero dipserato, dato che uso l'ati pop-up e non me ne ero accorto.......

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hogwartscs
    .................scusate, gaurdate un attimo la data dell'ultimo aggiornamento, di solito ne facevo una ogni poki gionri, adesso non + xke stò avendo probelemi col forum........già tu mi avevi contattato in passato e ho modificato quela oagina, ma non posso cercare di fare subito tutto quelo che mi si dice.......chiedo scusa ma ho altre idee in mente, e poi quello non è nenahc e+ il mio portale......adesso ne sto lavorando un'altro.....http://hogwartscastleschool.altervista.org/index.php, che era funzionante, ma siccome ho fatto saltare il mio databayse adesso quella pagina php non si apre + e si pare a vecchia index, che è solo di emergenza in questi casi........non potevo immaginare che c'era ancora quel banner, che avevo messo quando non avevo ac ed ero dipserato, dato che uso l'ati pop-up e non me ne ero accorto.......
    Non è vietato creare due account intestati a se stessi

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Se ne era già parlato mi pare, e da quanto ho capito puoi tenere quanti account vuoi se sono argomenti separati e non sono mirror. Ma dal nome mi pare che l'argomento sia l ostesso...o almeno concatenato!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Scusate, avrei bisogno di un chiarimento: è vietato anche chiedere di votare per la top 100's?
    Se è così ditemelo che vado subito a modificare la pagina!
    Ma tanto non mi vota nessuno, bueeeeeeeh ...

yaoi non è connesso Utente giovane

Predefinito

per la top100 si può incitare il visitatore...mi pare

Guest

Predefinito

confermo, è vietato incitare a cliccare sui banners
    attenzione
    Rientrare on-topic pleaze
    attenzione/

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Citazione Originalmente inviato da hogwartscs
    Non è vietato creare due account intestati a se stessi

Mi sa ke si è sbagliato! Quel link nn funziona! mentre sostituendo hogwatscastleschool con hogwartscs funziona!

Guest

Predefinito

si, scusatemi, mi sono sbagliato, la pagina era:

http://hogwartscs.altervista.org/index.php......come vedete da problemi il mysql ma sto cercando di reinstallarlo...........grazie x il chiarimento