permettendo che nons o farli e so pocho em lo ptretste afre voui ? uno stile moderno con 6 tabelle lòaterlai racchiuuse in sole due tabelle pie di apgina e l abnner di intestazione sopra e in mezzo uno spazio pe rle news di colr blu ok?
permettendo che nons o farli e so pocho em lo ptretste afre voui ? uno stile moderno con 6 tabelle lòaterlai racchiuuse in sole due tabelle pie di apgina e l abnner di intestazione sopra e in mezzo uno spazio pe rle news di colr blu ok?
ma 6 ubriaco????come diamine scrivi???riscrivi il post nn si capisce niente
grazie
Ti ha kiesto se puoi fargli un layout cn 6 tabelle, l'header ed il banner a fondo pagina...tutto qst xke lui nn sa farli...
ok scusami ang nn avevo kapito!!!!
una risposta simile lo data prima in un altro topic... se può interessarti
visita questo link.
Fammi sapere se è di tuo gradimento..
grazi èposso pre4nderloe coem posos modificarlo? le scritte?
co riuscirei pure a farlo solo ch enonh o photoshop
Ma t'hanno cambiato i tasti per farti uno scherzo e parli veramente così.... A sto punto mi sorge il dubbio... è già il 5-6 post che leggo e non c'è verso...
Lascia stare uracile, sarà il 93 post che leggo così.... (p.s. guarda il numero dei suoi post!!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
io l'avevo preso x un'ubriaco
mio dio ma come si fa a scrivere così?
dai ovvio che lo fa apposta.......
ho un invece di fargli il layout al sito... famolo alla tastiera... così li centra bene i tasti
effettivamente ti inviterei a scivere dei messaggi decenti... ma usi un traduttore italiano-italiano? (è una battuta, data la qualità d traduzione dei noti programmi scommetterei che se chiedessi d tradurmi una pagina da italiano a italiano me la proporrebbe piena d errori... :grin:)
[ancora OT]
Nuuuuuuuuuuu.... Bello il post di Nowhere! La prima immagine è tratta da "Commando"...? Mentre la seconda è una foto che hai scattato da barrista??? :grin:
[/ancora OT]
pura casualità di guggolo!! ^__^'' [cmq effettivamente sembra anche a me di commando!! =p]Originalmente inviato da uracile
ahahaha.. se dovessi scattare delle foto da dietro il bancone [dei miei amici -me ancora non ha bancone e non fa barMan!! -_-'' ] non sai cosa vedresti...
Non so perchè ma quando ho visto la foto tua sul palco e poi, ora, quella del tizio con il bicchiere e la maglietta degli AC/DC mi sei venuto in mente tu dietro al bancone che "frizzi" i momenti di caduta d'orgoglio dei tuoi clienti fissi... ahahahahaha :grin: Cmq il barman ne sa più d'una parrucchiera...Originalmente inviato da NoWhere
ahahahaha più di una parrucchiera
ragazzi però qui dovremmo discutere sul layaut (:grin:) di ang
forse è spagnolo
i suoi errori mi sanno si spagnolo!
me lo dat eil layout?
senza pretese...
allora, intanto si scrive layout [=p]Originalmente inviato da ang
poi,come suggerito, con calma e gentilezza!! proprio come quel film con patrick swayze, Road House: "..se un cliente infastidiusce, gentilmente gli chiedi di alontanarsi, se insiste sempre con gentilezza e cortesia lo prendi e lo sbatti fuori dal locale... e sempre con un sorriso sul viso!!.."
cosa voglio dire: che niente é dovuto e che la gentilezza fa bene!! ;)
p.s. mi scuso per gli ot!! ^__^''
ricapitoliamo, che layout e fondamentalmente come lo vorresti??
eil layout bisngna pimra frlo ep oi t lo mndiamo!
Ora che vedo il sito... il messaggio sulla status bar lo rallenterei...