Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Programmazione semplice forum in php da zero

Guest

Wink Programmazione semplice forum in php da zero

Salve a tutti... Come forse già qualcuno sa, io mi sto programmando un portale tutto in php, da zero, sul mio sito AlterVista.
    Per ora ho approntatoun po' di cose, tra cui registrazione-login, sondaggio, tag-box(non ancora in mostra). Naturalmente questo è niente in confronto al forum proprio che un portale dovrebbe avere: non essendo un espertissimo di php, cercavo qualcuno con cui condividere quest' avventura, che abbia voglia di creare un forum amatoriale, semplice, pulito, da accompagnare al mio portale.
    Chiunque fosse interessato puo' (oltre a postare qua) contattarmi con MSN e per e-mail al seguente indirizzo: forestmaster90@hotmail.com

Ciao e grazie per l'attention! ;)

Guest

Predefinito

Ciao, alcuni utenti di AV hanno o stanno già sviluppando propri forum, cercali in via libera o in piazza.

Ciaoooooo!!!!!!!

Guest

Predefinito

se sai programmare è un ottima idea.....se non sia da dove iniziare ti consiglio di imparare prima il php......ma a quanto ho capito sai programmare

Guest

Predefinito

Php lo so, cercavo qualcuno con cui farlo perchè lavorare in compagnia è molto più piacevole. Debug, tu non sei programmatore?
    Cmq grazie, ciao!

Guest

Predefinito

Programmatore è una parola grossa! :D ihihihi

Io non ho il tempo materiale nemmeno per respirare, mi spiace ;)

Ciaooooooo!!!!!!!!

Guest

Predefinito

gamesource
    io sono con te. :D

edit:

Skype user: vasilihd
    Ultima modifica di dreadnaut : 26-03-2008 alle ore 19.54.53