Cercasi grafico web per la realizzazione di un sito su Stephen King e l'horror in generale. Chi fosse interessato mi contatti via MP.
Cercasi grafico web per la realizzazione di un sito su Stephen King e l'horror in generale. Chi fosse interessato mi contatti via MP.
ottimo tema.......a me piace il cupo e l'horror
realizzare come?? html? php?
photoshop? Flash?
Spiega....
Ciaooo!!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Il codice nn è importante, sono aperto ad ogni proposta... l'importante è che nn sia un mattone da caricare e che l'atmosfera sia ovviamente sul tetro.
Poi se c'è pure qualcuno che sa smanettare con photoshop e quindi sa creare banner, immagini a tema e amenità del genere siamo a cavallo...
il template te lo creerei io, ma sono un pò okkupato col mio sito... me spiace
Sì... è proprio del template che avrei bisogno... ogni aiuto è bene accetto :grin:
posso provarci, xò non è una collaborazione istantanea... roba di qualche giorno... o fine settimana... ultimamente sono un pò incasinato...
Se ti sta bene, comunicami attraverso il forum, che tipo di stile vuoi che venga inserito:
- Sfondo Nero - Rosso - ecc ecc
- Mix di colori (specifica quali)
- Linee o puntini + Jason vs Kruger (face image)
- Animazioni in Flash (sangue che cola... o di altro tipo)
Qualcosa del genere.
Originalmente inviato da dokomugen
Photoshop è sinonimo di Markoxaser :grin:
MARKOXASER!!!!si ma siamo [o meglio è ]impegnati per pixelarts.....
ok grazie a tutti per l'elogio.....ehehe dopo quello che avete detto non posso non dare una mano
Molto bello! Ma hai usato solo photoshop o anke altri programmmi?
photoshop only
ma una volta fatto il disegno come ci faccio l'html e i pulsanti, menù o rabe varie....????
Coming soon...
ciao!
io uso 2 metodi.......in uno importo navbar già create precedentemente o nell'altro me le invento con lo strumento lazo poligonale (L)
nn ho capito molto... io faccio il disegno come hai fatto tu e dopo come ci sovrappongo pulsanti, menu etc etc?? E poi vanno sovrapposti in html o photoshop??
ciaoooo!!
Coming soon...
ciao!
in pratica... come mi faccio le nav bar??
Coming soon...
ciao!
con photoshop.....poi con lo strumento sezione (slice mi sembra) inizi a dividere l'immagine.....alla fine basta fare una mappatura ed è fatta........cmq non mi avete detto se la seconda versione potrebbe servire
Eccomi qua... prima di tutto grazie a chi è intervenuto, ho già dispensato vari MP :grin:
Se son rose...
Ok, questo è il più carino secondo me...
Serve un logo ?!?
A dire il vero servirebbero un banner e un minibanner :P
Nn c'è nessuno in grado di realizzarli?