Cerco qualcuno in grado di fare un logo o un simbolo per il mio sito
http://www.trashofmasters.altervista.org
anke se credo di riuscire a farlo da solo...
nn si puo mai sapere dorse qualcuno fa un lavoro che mi piace!
Cerco qualcuno in grado di fare un logo o un simbolo per il mio sito
http://www.trashofmasters.altervista.org
anke se credo di riuscire a farlo da solo...
nn si puo mai sapere dorse qualcuno fa un lavoro che mi piace!
solo testo o con qualcosa di sfondo? dicci tu
Preferirei qualcosa con lo sfondo nero.
ps il tuo avatar è folle
quindi solo testo.......qualche effetto? insomma dicci più o meno...lol
Testo con sfondo nero e qualsiasi effetto ti viene in mente
dato che sei un esperto in grafica......se sei stato sul mio sito avrai visto la sez. siti in PORTOFINO devo creare un menu carino ma nn so che fare diamine!
Io ci ho provato...
Wow, veramente bello.
Grazie, Brian :winkOLD:
non ho capito la storia del menu visto che è tutto in flash....per il logo ora vedo che fare......testo e effetti........
tipo questo? molto semplice
Bello prova (se vuoi) a fare un simbolo ora tnx
per i simboli l'esperto è uracile ;) non temere arriverà
OK perfetto scusa portesti provarne una altro logo con una font diversa o un tema diverso
ma mi devi dire tu come lo vorresti
nn ho nessuna idea ma un testo su sfondo nero con qualche effette 3d ad esempio TOM come la d'oh nn ricordo ma era un simbolo di un clan "K" molto 3D
poi qualsiasi cosa ti viene in mente....grazie
nn so prova a inventarti qualcosa.
ok vedo che riesco a fare...ma va bene l'effetto di sfondo o tolgo anche quello
prova senza
ecco un altro effetto
nn so ma dato che una part del sito parla di cazzeggio [WE love the trashbin] e una di webdesign nn saprei....(scusa il disturbo!)
Dammi qualche dritta per il logo!!! Non solo quello che c'è nel sito ma un po' quello che ti viene in mente e che ti piace!!!
nn so sono sterile di idee lol cavolo sono arso di idee come una sala operatoria
infatti..........se mi dici solo testo io faccio solo testo.......non hai dato molte info
scusate allora vorrei un simbolo semplice ma di impatto!
qualcosa che sia serio ma folle[cosa imposssibile] insomma un simbolo semplice semplice da fare che sia di impatto!
Io te ne avevo messo uno nei primi msg, non te lo sei filato x niente... :grin:
scusami lilafel apprezzo il tuo prezioso aiuto ma nn era nelle mie aspettative sorry!
L'effetto metallo postato da Lilafel è strepitoso!!! Io non ho filtri per fare una cosa del genere... veramente bello...
Comunque trash, la storia del simbolo "serio ma folle" è invitante... vedo che posso fare!
lilafel nn era mia intenzione offenderti in alcun modo forse se tu provassi a cambiare fon potremmo riparlarne....
Lilafel cambia il fon!!!!!