non ti ho capito bene uracile........
non ti ho capito bene uracile........
Nel senso che se produciamo qualcosa con il nuovo sito possiamo firmarlo e lasciare il copyright a "Pixel arts"... o qualcosa del genere! Non so se mi sono spiegato...
ah ora si e sono daccordo
ma avete già fondato un nuovo sito d grafica??
Anti berluscobi sai come si chiama il sito che stanno fondando
parlano d Pixel Arts... bisogna vedere se l'hanno già online
è pixelarts, cmq è possibile guardare già il movie in flash d'introduzione
Ultima modifica di DragonBlu : 08-01-2005 alle ore 23.52.11
raga ho visto il filmato flash di pixel il sito che state creando, percaso più in là quando mi farete il logo mi potete fare anche una presentazione in flash
Non vorrei essere sgarbato, xò ci sono migliaia di manuali, guide che insegnano ai neofiti come creare un logo grafico... fra i tanti ti consiglio questo.Originalmente inviato da Supersavio
dragonblu dove in che sezione del sito che mi hai dato devo andare
cmq ti ho aggiunto nella lista hotmail di mio cugino se ti colleghi ora possiamo parlare li
Supersavio, vanno bene tutte le sezioni, l'importante è capire come crearsi un logo, come usare la grafica, i colori, come utilizzare gli effetti... il resto vien da solo...
Puoi partire anche dai tutorial, anche se non parlano di loghi, l'importante è capire come fare.
Supersavio, io hotmail non lo uso... al max sono reperibile attraverso l'e-mail :)
che client usi yahoo o che altro
nessun client... il mio staff utilizza hotmail, io rispondo attraverso l'e-mail del mio sito.
siamo un po' non credete???
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
hei raga il perchè sito non è ancora online?