Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Intro in flash

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Azz... Ho schiarito il tutto e sono andato verso la tonalità cenere...

    L'intro ad un sito, soprattutto se al proprio, fa sempre un certo effetto, anche se non è il massimo dell'animazione... Io personalmente preferisco le intro leggere e semplici che turbino meno possibile senza far scappare gli ospiti...
    Penso e spero che, anche se l'intro non è molto elaborata, riscuoterà successo!

    Per contraccambiare lascia stare... o se proprio vuoi, puoi citarmi nei credits o mettere un link...

    Comunque per ora vediamo di ottimizzare quel che ho fatto, percui continua a "criticare", e se non ti riesce chiadi a tua figlia... i bambini hanno sempre ragione!!!

    PS. Mi dispiace per la retina della piccola! :grin:

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Uracile... ho un messaggio da parte di mia figlia (corrier non porta pene... aehm..."
    Testuale "bambina e piccina, dillo a qualcun altro...!"

    Il fatto è che ha quasi 14 anni e è il doppio di me (vabbé che ci vuol poco) :-)))

    Torniamo a noi: mi sa che mi tengo quella arancione, perché ora è venuto fuori che hanno cambiato idea e vogliono colori + vivaci... grrrrrrrrrrrrrrr

    Scusami se ti ho fatto tribolare e grazie ancora...
    Sicuramente ti citerò nei credits e metterò anche un tuo link.

    :-)

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Complimenti uracile vedo che hai usato flash mx 2004 [o sbaglio?]

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Uracile... ho un messaggio da parte di mia figlia (corrier non porta pene... aehm..."
    Testuale "bambina e piccina, dillo a qualcun altro...!"

    Il fatto è che ha quasi 14 anni e è il doppio di me (vabbé che ci vuol poco) :-)))
    Scusati con lei da parte mia... non volevo dargli dell "mocciosetta" :grin: Sorry... Facciamo così...se non sbaglio hai anche un figlio più piccolo? Beh, l'intro falla vedere anche a lui magari e chiedigli cosa gli ci piacerebbe...? :grin:

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Torniamo a noi: mi sa che mi tengo quella arancione, perché ora è venuto fuori che hanno cambiato idea e vogliono colori + vivaci... grrrrrrrrrrrrrrr

    Scusami se ti ho fatto tribolare e grazie ancora...
    Sicuramente ti citerò nei credits e metterò anche un tuo link.

    :-)
    Il mio famoso settimo senso... Pensavo stavolta avesse fatto cilecca... :grin:

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    A mio figlio non lo faccio vedere altrimenti mi dice che vuole una cosa tipo nerazzurra :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    talis mater...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •