Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: per xxxwebmaster

nazionale non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

per xxxwebmaster
    ti ho mandato l\'articolo via e-mail perchè non funzionava il tasto invia non so se era perchè l\'articolo era troppo lungo cmq lo fate sapere se è arrivato e se va bene?
    nazionale

Guest

Predefinito

nazionale ha scritto:
    per xxxwebmaster
    ti ho mandato l\'articolo via e-mail perchè non funzionava il tasto invia non so se era perchè l\'articolo era troppo lungo cmq lo fate sapere se è arrivato e se va bene?
    sicuramente non funzionava perche\' superava i limiti di caratteri :)

ti conviene fare una cosa scrivere un file .txt e inviarmelo via mail
    (se vuoi visto che la m ail con l\'articolo è arrivata lo trasformo io in txt :) ) ma in ogni caso scrivi un post sul form dell\'invio articoli con i tuoi dati (ricordati di spuntare che sei un utente altervista
    e scrivi nel terto \"inviato nomearticolo.txt via e-mail\"

in ogni caso l\'articolo verra\' inserito nel seconod numero il primo è gia\' pronto e uscira\' online il prima possibile ( cartaceo ne sono state stampate 100 copie e per la cronaca sono andatre via come il pane :) )

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

Predefinito

grazie! Non sapevo che te lo dovevo mandare .txt! Cmq ti ho mandato quella frase che avevi detto dal tuo sito! Ho perso la prima edizione c\'ho messo troppo! peccato! Pensavo fosse solo on line invece è anche cartaceo il giornale? E a chi l\'hai dato cartaceo? l\'hai venduto?
    nazionale

Guest

Predefinito

nazionale ha scritto:
    grazie! Non sapevo che te lo dovevo mandare .txt! Cmq ti ho mandato quella frase che avevi detto dal tuo sito! Ho perso la prima edizione c\'ho messo troppo! peccato! Pensavo fosse solo on line invece è anche cartaceo il giornale? E a chi l\'hai dato cartaceo? l\'hai venduto?
    non non è stato venduto ma distribuito gratuitamente andrebbe contro il rpincipio del nome della rivista :)
    XXXX \"FREE\" MAGAZINE

la distribuzione cartacea della fase di test è stata possibile grazie ad un benefattore (Io ) che ha sborsato un po\' di euro per le fotocopie :)
    e devo dire che non ho ricevuto critiche negative insomma 150 copie in 2 giorni anche se sono gratis se non interessano nemmeno per un po\' non se le prendono o per lo meno non le leggono invece devo dire che ho ricevuto qualche compilmento :)

non preoccuparti nel secondeo numero ci sara\' sicuramente posto per te :)

io insistevo sugli articoli per questo motivo :) prima di metterlo online volevo fare questa prova :)

HolaZ
    XXXX
    count down -1

Predefinito

Se ritieni che va bene mettilo se no no! Come ti pare la rivista è tua! Cmq si può scaricare dal tuo sito in formato pdf? io ci provo ora anche se tu avevi detto che ancora non era uscito!
    nazionale

Guest

Predefinito

nazionale ha scritto:
    Se ritieni che va bene mettilo se no no! Come ti pare la rivista è tua! Cmq si può scaricare dal tuo sito in formato pdf? io ci provo ora anche se tu avevi detto che ancora non era uscito!
    infatti non è ancora uscita :P \"online\"

cmq come ti ho gia\' detto il tuo articolo sara\' nel secondo numero :)
    N.B.
    la rivista non è MIA MA di TUTTI :)

HolaZ
    XXXX
    count down -1

Predefinito

ok! volevo dire che sei il produttore quando ti arriveranno 10.000 articoli dovrai pure decidere quelli da mettere dentro e quelli da lasciare fuori! Cmq ci fai sapere quando si può scaricare questa anche in formato pdf!
    nazionale

Guest

Predefinito

nazionale ha scritto:
    ok! volevo dire che sei il produttore quando ti arriveranno 10.000 articoli dovrai pure decidere quelli da mettere dentro e quelli da lasciare fuori! Cmq ci fai sapere quando si può scaricare questa anche in formato pdf!

heheheh intanto facciamoli arrivare 10.000 articoli poi ci poniamo il \"problema\" :) chi lo sa\' magari con l\'anno nuovo il periodico diverrà mensile :)

per ora e\' uscito il periodico relativo SETTEMBRE!!!! (perche\' realtivo a settembre chiedetelo al mio staff io sono di X-landia e quindi non conosco gli italiani e le loro usanze in materia Editoriale :P )

HolaZ
    XXXX
    Count Down .....TERMINATO-->DOWNLOAD|ATTIVO!!!
    Corri a scaricare la rivista!