ciao a tutti scusate se ho postato nel posto sbagliato!!
Sto cercando una guida per phptoshop 7.0 da scaricare gratuita o stampare da internet, quelcuno mi sa consigliare qualche link???
Ciao e grazie
ciao a tutti scusate se ho postato nel posto sbagliato!!
Sto cercando una guida per phptoshop 7.0 da scaricare gratuita o stampare da internet, quelcuno mi sa consigliare qualche link???
Ciao e grazie
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
www.manuali.it
Ciaooooooo!!!!!!
Grazieee!!!!
Coming soon...
ciao!
www.psd.it
e nel mio forum c'è qualche guida per cose ben precise
www.graphiczoneonline.it abbastanza completo per imparare l'uso di Photoshop.
ho cambiato idea!!!mi serve per photoshop CS, sono valide lo stesso??
Coming soon...
ciao!
io non userei il cs........userei il 7
ma del CS ho il cd, del 7 no, dovrei ricorrere a metodi poco civili per averlo....
(preciso ho tutta la suite CS) comunque perchè è meglio il 7??
Coming soon...
ciao!
se non erro nessuna delle trame e pennelli che ho salvato sul 7 vanno col cs...più altro che non mi ricordo......cmq il cs in più ha solo una funzione per mettere il testo su una parte o linea curva
continuerei dicendo: ..... che tanto io non so fare (con "io" intendo me!!)
Coming soon...
ciao!
Tecnicamente parlando, Photoshop CS (ovvero Creative Suite) racchiude in se stesso le funzionalità di Photoshop 7 ed Image Ready 7..
L'adobe avrà sicuramente migliorato le funzionalità, magari inserendo nuove funzioni, e personalizzando un pò lo stile grafico della vecchia versione.
Certamente da quanto leggo dalla pagina del sito ufficiale di photoshop... con image ready cs è possibile creare animazioni swf, complete di disegni vettoriali e testo dinamico...
Resta cmq il fatto che, Creative Suite è destinato a professionisti e WebDesigner...
cioè non me intendi....
Coming soon...
ciao!
Fai prima se visiti il sito ufficiale di adobe.
Questo è il link ke ti porta alla recensione di Photoshop CS