Ciao, ho visto che la discussione dove scrivevamo era un po' incasinata così ne ho aperta un'altra....
per farvi un'idea
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=30417
grazie a tutti!!!
Ciao, ho visto che la discussione dove scrivevamo era un po' incasinata così ne ho aperta un'altra....
per farvi un'idea
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=30417
grazie a tutti!!!
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
bene, nn sn espertissimo ma se vuoi posso provarci...
Come già detto, non sono brava come voi... però ci provo:
lil ascolta forse io sono il meno indicato a parlare perchè cmq sono un nuovo utente, ma noi non ne abbiamo fatto un discorso di bravura, io sono il primo a credere che al mondo non esista un più bravo.
E' solo una questione di gusti.
Prima ho dato un'occhiata al tuo sito (Paola's web) e ho trovato delle cose che sono stupende, quello che non sono riuscito a capire è stato l'attacco al sondaggio per il sito, noi non lo facciamo perchè siamo i più bravi, assolutamente, è solo che da qualche tempo è nata questa collaborazione nella collaborazione ed è saltata fuori quest'idea alla quale io e marko (poi sentiremo uracile) teniamo.
giusto, giustissimo, qui in questa comunità ci si deve aiutare senza cercare di essere i più bravi....Originalmente inviato da rockaffe
@lilafel bello comunque, anche se pensavo qualcosa di più compatto, lo terro lo stesso in considerazione...
ciao e grazie!!! aspetto nuove idee!!
Coming soon...
ciao!
Alla volè!
è un po' grosso ma ridimensionarlo non è un problema...
uracile "esperto loghi" senza ombra di dubbio lol
Esagerato... tra l'altro quello c'ho messo 7-8 minuti...
bello, mi passeresti il file di photoshop??
terrò in considerazione anche questo!!
mia e-mail: gianmarco.l_89@NOSPAMlibero.it (togli NOSPAM) ciaoooo!!
Coming soon...
ciao!
StraquotoOriginalmente inviato da markoxaser
Originalmente inviato da uracile
me è l'idea il punto forte
giusto, prova a fare qualche variante, magari su sfondo nero, bianco, 3d, 2d, grande piccolo animato, non, (sparo cazzate dopo vedi un po' te), sempre se hai voglia eh!!!
ciaooooo!!!
Coming soon...
ciao!
Dunque, di modifiche se ne possono fare tante... quindi per quello non c'è problema... il fatto è che mi devi dare uno spunto tematico... cioè un argomento... OK!
Io uso Fireworks e il file è un png e non un psd... Se hai FW ti mando quello, sennò ci fai poco...
certo che ho fireworks!!! manda manda!!!
Argomenti...
facciamo così se riesci a fare senza avere un argomento preciso meglio, sennò il prossimo sito è su cinema e musica... fai un po te
ciaoooo!!!
Coming soon...
ciao!
Ok ti ho mandato il png di fireworks!
Grazie, una cosa, come faccio ad esportare gif con lo sfondo trasparente???
P.s aspetto altre idee e varianti
Ultima modifica di Gianmarco89 : 30-12-2004 alle ore 17.29.50
Coming soon...
ciao!
mi è venuta un'altra idea, potresti mettere un bagliore di luce (come quello che c'è) che scintilla come se ci passasse una lampadina davanti al logo o che faccia tutto il giro del cerchio e se riesci a rimpicciolire un po lo spessore dell'anello.... grazie, non lo faccio io semplicemente perchè non sono capace scusami!!!
EDIT: con bagliore intendo un'animazione....
ciaoooo!
Ultima modifica di Gianmarco89 : 31-12-2004 alle ore 00.13.32
Coming soon...
ciao!
Ho provato a farne un altro...
Ecco:
Wow!!! bellissimi !!!
@uracile non ero sicoro di essermi spiegato bene, ma vedo che tu hai capito in pieno!!!
riuscite a passarmi i file originali (nn mi viene il termine sì insomma, png o psd o quello che volete, che magari modiico colori, grandezza a seconda dei lavori che mi interessano
Grazie mille, bhe io direi missione compiuta no???
(se avete altre idee nn vi mangia nessuno se postate!!!!)
ciaoooo!!!
EDIT: rimane ancora la mia domanda su come salvare file gif con fireworks che non ci riesco!!! ciao e grazie
Ultima modifica di Gianmarco89 : 01-01-2005 alle ore 15.47.28
Coming soon...
ciao!
Ok! Grazie! Ti mando png e gif. Sconsiglio lo sfondo trasparente perchè rende male con le luci dell'oggetto...
Ciao
Non ho capito che senso ha mandarla... la salvi in gif e la apri con ImageReady, no?
Gli ho mandato il png di fireworks in modo che abbia la possibilità di modificare colori e tutto ciò che vuole... Chiaro che la gif potevo evitare di mandarla...
va bhe, non fa mica male avere 1 file in più o uno im meno... comunque anche io mi sono accorto che con lo sfondo trasparente fa schifo, però visto che ci sono volevo chiederti se in futoro mi dovesse servire come faccio a salvarla in gif..
ciao e grazie un mondo....
@lilafel non sono tanto capace a usare photoshop e image ready!!!
Potresti anche tu mandarmi il file sorgente che hai fatto no?? così alterno 1 volta il tuo una volta il suo!!!
@uracile ho sentito parlare del discorso "firmella" come si fa per partecipare?? è una bella iniziativa.
Coming soon...
ciao!
Il firmellagroup è un'iniziativa per alzare il pagerank: per capirci qualcosa leggi quello che ho scritto alla pagina http://uracile.altervista.org/firmellagroup.php oppure clicca sul bannerino della mia firma! Tra l'altro oggi ho notato che il pr della pagina è salito da 0 a 3...