Ciao, chi potrebbe realizzarmi un logo, di dimensioni grandi, mi serve come header di un tema del mio sito, garzie.
Il testo: "SaLvO91 Fun On Web :grin:
CIAUUUUUUUUUUUUUUU
Ciao, chi potrebbe realizzarmi un logo, di dimensioni grandi, mi serve come header di un tema del mio sito, garzie.
Il testo: "SaLvO91 Fun On Web :grin:
CIAUUUUUUUUUUUUUUU
su che argomenti tratta il sito?
salvo mi avevi detto di fare quello metallico e te l'ho fatto......non va bene? ora hai un altro nick??????????
ahhhh questi neofiti... :loll:
@markoxaser è per mio fratello, cmq quello k mi hai fatto nn mi piace tr, vorrei qualcosa di + vivace, cambiando anke colori magari...
spigati meglio con le descrizioni del logo
Un logo come quello che hai in firma, un pò piu colorato ma di quelle dimensioni.....
Qualcosa del genere può andare?
Cià!
salvo eheheheh mi avevi detto tu cromato loooool......sembra fatto d'acciaio il mio lol
quello che non ho capito è che se serve per tuo fratello ci scrivi Salvo?
se ci fai vedere il sito magari viene una cosa carina :D
@rockaffe: bello qll che hai proposto se nn fosse per i colori un pò sballanti :grin:
eh eh ma lo voleva colorato
eheh forse sn un pò troppo contrastanti o accesi :grin:
Quello di rockaffe va bene come modello, con colori + vivaci e meno contrastanti...
facci vedere il sito magari.....e cmq i colori che ha usato rockaffe sono già vivacissimi.....
Ultima modifica di markoxaser : 30-12-2004 alle ore 12.24.44
www.salvo91.altervista.org, il tema e KIOWA UT, mi serve da sostituire alla fascia in alto...
Ultima modifica di salvo91 : 30-12-2004 alle ore 12.52.19
a tutta la fascia in alto?....mmhhh allora è abbastanza grande
Cioè lo vorresti mettere nel filmato flash? Scusa l'ignoranza ma che è Kiowa ut? :grin:Originalmente inviato da salvo91
credo sia il tema del phpnuke......
yes marko
OK... vedrò se mi viene in mente qualcosa...
posso saper se vi ho fatto qualcosa?? Ad altri post del genere rispondete con tantissimi loghi ed immagini...perchè a me no?
Scusa Salvo! Io ho partecipato a molti 3D del genere ma non ho moltissimo tempo e quello che avevo l'ho impiegato nei 3D che ho letto per primi...
Niente di personale... lo sai che collaboro volentieri con tutti!!!
Comunque vorresti un banner come?
- Dimensioni =?
- Sfondo = grigino come il tema del sito e blu come quello del filmato flash in alto?
- Tema = ho capito il tema del php nuke ma che ci vuoi nel banner? Sempre palloni e computer?
Ciao
Grazie, le dimensioni sono 259*73pxl. con sfondo nero. La scritta in alto( quella principale) con scritto SaLvO91 mentre quella inferiore Fun On Web. Grazie
Io ne creato uno vedi se va bene
Salvo magari non ti riferivi a me, ma io ho smesso di postare per i motivi che ho scritto nel post in via libera.
Niente di personale.
Cià!
Lo sfondo va bene ma il carattere nn mi piace troppo. E poi anche qualche abbellimento colorato,(nn troppo.)
Cmq come base va bene....
è anche il 31... cm vedi siamo in pochi sul forum, è logico che nn si possa risponderti con il logo immediatamente
ok stranamente ho provato anche io: