scusate ragazzi se vi rompo tr le balle .. cmq mi piacerebbe qualcosa di più semplice.. bo che ne so, nn troppi effetti, qualcosa di stilizzato!
per marko, hai ragione quel font superscript rende proprio male li!
nn è ke potete anke provare a fare un logo piccolino cm più vi piace sempre per il sito, ke ne so, mi piacerebbe farci un adesivo e poi scrivo anke magari l'indirizzo del vostro sito su di esso.. così è una sorta di ricompensa in visibilità!!
attendo fiducioso!! ihihihi!
uff... probabilmente sto diventando un pò spacca balle! scusatemi please!!
io vorrei una cosa un pò più stilizzata.. tipo quella del topic per il logo del sito del clan di gaming online...
mi servirebbe con dei contorni precisi, insomma se devo usarlo tipo cm logo da mettere su delle foto o cm adesivo nn posso avere uno sfondo ke si interrompe kosì di colpo.. capito?!
belli davvero rockaffe, il primo(quello senza i puntini a mo di faccina!!)è molto bello, se me li puoi fare sostituendo i colori ke ho messo io in questo modifica, sarà perfetto!
e facendo un piccolo contrornino alla S e alla B cn il colore ke ho messo---
Ultima modifica di sb2004 : 29-12-2004 alle ore 18.40.11
grandissimo rockaffe! xfetto! se per il banner ti va di fare ankora qualcosa ben venga, a me serve ancora!
per ThEsTaRmAn, le dimensioni sono quelle ke ha usato rockaffe!
Ma quando ti vesti quanto stai di fronte allo specchio?
PS: Ovviamente sto scherzando
Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov) Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)